Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

565 Broome Street Renzo Piano

Pubblicato da Chiny2015 sopra 13/02/2017
0


565 Broome Street Renzo Piano, Soho

Soho, quartiere di riferimento per lo shopping, i ristoranti, i locali notturni, per l’arte e la cultura avrà anche il privilegio di ospitare la nuova struttura di Renzo Piano. Il suo primo progetto residenziale a New York sarà su Broome Street.

Al 565 di Broome Street si ergerà una struttura composta da due unità di 30 piani risultato di una collaborazione tutta europea tra Renzo Piano Building Workshop, lo studio parigino di progettazione d’interni RDAI, e i costruttori italiani delle Bizzi & Partners Development.

La struttura

La struttura, caratterizzata da vetro e angoli arrotondati che permettono una vista senza interruzioni, sarà più alta delle costruzioni circostanti regalando così ai residenti una splendida vista sulla città e sul fiume Hudson. 565 Broome è stata progettata per integrarsi perfettamente con i colori della città intorno e con il cielo che cambia costantemente colore grazie alle sue pareti in vetro trasparente. Questo perché l’architetto Piano considera la luce naturale uno strumento di fondamentale importanza per l’architettura.

Gli interni

La struttura ospiterà 115 appartamenti di lusso che variano da monolocali ad appartamenti di quattro camere, da $970,000 a 2 milioni e due attici.  Le residenze si trovano dal quarto piano in su mentre il piano terra sarà occupato da spazi commerciali.

Gli interni punteranno su lusso e artigianalità sfruttando  la pura bellezza di materiali quali: pietra, legno rovere sbiancato, vetro e cemento.

Le cucine di gusto europeo  seguono una tavolozza di colori neutri e combinano l’artigianalità del legno con un amore per la tecnologia per un risultato caldo e accogliente. Mobili e pensili in solido rovere sbiancato con superfici scanalata, piani in pietra lavica di color grigio morbido completano gli armadi, dando lo spazio di una tavolozza variegata di colori neutri. Rubinetti Zucchetti minimalisti, elettrodomestici Miele noti per l’affidabilità e la tecnologia silenziosa.

Servizi dedicati ai condomini

Concierge e portiere 24H

Media Room

Giardino sul tetto

Parcheggio automatizzato

Biblioteca

Fitness Center

Strada d’ingresso privata con cancello

Terrazza

Piscina coperta con acqua salata

Centro benessere con sauna e bagno turco

Palestra yoga

Stanza dei giochi per i bambini

Cucina condominiale per eventi

565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano
565 Broome Street Renzo Piano

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Confronta gli elenchi