75 Wall Street
75 Wall Street è un bell’edificio di 42 piani situato al civico 75 di Wall Street, all’angolo con Water Street, è una delle residenze più ricercate del Financial District per finiture di lusso e viste panoramiche eccezionali.
Costruito originariamente nel 1987 è stato trasformato nel 2009 in un edificio misto che ospita al suo interno sia residenze private sia stanze dell’Andaz Hotel, gestito dalla Hyatt Corporation. L’hotel con le sue 253 suite occupa i primi 17 piani e accoglie gli ospiti dall’entrata su Water Street. I restanti piani sono invece occupati da 346 appartamenti di lusso dove i residenti possono approfittare di tutti i servizi lusso offerti dall’hotel come servizio in camera 24 ore, ristorazione, pulizie e lavanderia e concierge. L’ingresso per i residenti si trova su Wall Street e grazie alla posizione della struttura le residenze garantiscono una vista panoramica di Lower Manhattan, dell’East River e del ponte di Brooklyn.
Gli interni sono stati progettati dal famoso Rockwell Group con splendidi pavimenti in legno, grandi finestre, cucina italiana Boffi, lavatrice e asciugatrice.
Il 18 ° piano ospita il Club 75 con tutti i servizi ai condomini come sala biliardo, sala per le proiezioni, centro fitness con pesi, tapis roulant e altre attrezzature sportive. La lounge panoramica è costituito da uno spazio con camino, zona salotto, cucina e un angolo bar. Lo spazio esterno offre un terrazzo che gira intorno all’edificio con sedie a sdraio per rilassarsi e vista a 360 gradi sulla città.
75 Wall offre ai residenti parcheggio in loco, vicinanza alle principali linee della metropolitana. Non accetta animali domestici.
Abbattimento fiscale fino al 2021.
Servizi dedicati ai condomini
Lobby
Concierge
Lounge con camino
Servizio in camera da ristorante dell’Hotel Andaz
Palestra
Terrazza a 360° con sdraio
Pulizie
Vista fiume
Parcheggio


