Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Che appartamenti offre New York?

Pubblicato da Chiny2015 sopra 08/07/2014
0

Che appartamenti offre New York? Vuoi fare un investimento? Ti devi trasferire per lavoro? Vuoi un appartamento tutto tuo da goderti per un certo periodo e poi metterlo a reddito? Qualsiasi sia la tua esigenza a Manhattan trovi sicuramente la tua casa ideale. Ecco tra cosa puoi scegliere:

Condos=condomini
I condomini offrono ai proprietari la piena proprietà dell’appartamento e costituiscono un ottimo investimento finanziario. Il processo di compravendita è semplice e veloce anche per i compratori non americani i quali, diventati proprietari, possono mettere a reddito la proprietà affittandola, scegliendo autonomamente i propri inquilini con l’aiuto di un agente immobiliare. Ai proprietari spettano le tasse di proprietà e le spese di manutenzione.

Co-ops= appartamento in cooperativa
Le Co-op sono le proprietà più comuni e numerose a New York City. Comprare un appartamento co-op significa acquistare quote di un edificio da una società immobiliare e quindi non si possiede la piena proprietà. Prima di acquistare le quote bisogna passare al vaglio del Board (consiglio) dell’edificio che conduce una rigorosa verifica sulle credenziali personali (e questo rende difficile l’accettazione di uno straniero) e sulla situazione economica dei potenziali acquirenti. Le spese condominiali coprono il riscaldamento, l’assicurazione, l’acqua, il personale che lavora all’interno del condominio e le tasse. I
subaffitti non sono quasi mai ammessi e per questo sono forme di proprietà sconsigliate agli investitori stranieri.

Loft
Abitazioni ricavate in spazi industriali in abitate negli anni ’70 da artisti usate sia come appartamento che studio. Caratterizzate da spazi aperti, grandi finestre e soffitti alti i loft si trovano in quartieri come Soho, Tribeca e Chelsea. Offrono incredibili opportunità di arredamento e sono spazi amatissimi dagli interior designers. Sono tra gli spazi residenziali più desiderati e costosi.

Walk-Up
Appartamenti senza ascensore molto comuni in quartieri come Gramercy Park, Lower East Side e East Village, dove i vecchi caseggiati, stile tenement houses, sono stati trasformati in appartamenti prestigiosi.

Townhouse
La townhouse è u
na casa a più piani, a schiera o singola, costruita vicino alla strada. Se è in pietra marrone prende il nome di brownstone. Si trovano in molti quartieri di Manhattan su viali alberati e sono case molto affascinanti grazie anche alla presenza di finiture come modanature e caminetti a legna. Sono generalmente più costose da acquistare e mantenere degli appartamenti nei condomini.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Confronta gli elenchi