Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Cucina e bagno sempre inclusi!

Pubblicato da Chiny2015 sopra 21/05/2014
0

Cucina e bagno sempre inclusi! Quando decidete di comprare un appartamento a New York in una nuova costruzione o in una costruzione completamente rinnovata il prezzo di vendita include sempre  la cucina e il bagno.

Sempre più spesso le cucine montate negli appartamenti sono made in italy arricchite però da tutti i comfort ai quali gi americani, più di noi, sono abituati. Verrete stupiti da finiture di pregio come piani in marmo, granito, quarzo o corian e mobili in noce, ciliegio o in versione più moderna mobili laccati lucidi o opachi. La cucina è sempre completa completa di elettrodomestici tra i quali trovate piano cottura, frigorifero, forno, microonde e lavastoviglie delle migliori marche (Sub-zero Miele, Bosch, Liebherr, Viking) e di illuminazione.

I bagni sono consegnati arredati di sanitari, mobiletti e rubinetteria di qualità. I materiali più comunemente usati sono il marmo per i lavandini, il legno per i mobiletti, la pietra per le pareti mentre vasche da bagno e docce sono garantite da marche come Kohler e Grohe. Made in Italy sono anche spesso i rivestimenti prevalentemente in ceramica, mosaico e pietra.

Nonostante i condomini offrano quasi sempre la lavanderia condominiale (ambiente con a disposizine lavatrici e asciugatrici fai da te), molte proprietà sono dotate di lavatrice ed asciugatrice.Questo si traduce in un risparmio di tempo e denaro per l’acquirente e un’offerta più allettante per il vostro futuro affittuario. Cucina e bagno sempre inclusi!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Confronta gli elenchi