Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Demo Property Template 3

Aggiungi ai preferiti

Bilocale a Brooklyn Downtown
Bell Tell Loft, 365 Bridge Street unità 12L

Bilocale a Brooklyn Downtown nell’edificio Bell Tell che al momento si presenta con e un due camere da letto e un servizio con alti soffitti ottima luce e tocchi moderni. Non mancano gli armadi dei quali è pieno l’atrio che ci accoglie. Il salotto è ideale per l’intrattenimento e la cucina si presenta con grande isola centrale arredata con elettrodomestici Bosh  con piani in ardesia e con wine cooler incluso.   La camera da letto di grandi dimensioni può ospitare un letto matrimoniale comodamente ed è presente una seconda camera.
Inoltre lavatrice  e asciugatrice.

Il condominio e i servizi

Costruito nel 1929 e sede del New York Telephone Company è stato il primo grattacielo di Brooklyn. In stile art-deco, l’edificio è stato creato  dal famoso architetto Ralph Walker e trasformato in appartamenti nel 2008. Di 27 piani e 219 unità il condominio offre portiere 24H, manager del palazzo residente, due terrazze sul tetto comune, lounge, sala yoga, palestra attrezzata, sala giochi per bambini, centro business e un parcheggio pubblico accessibile direttamente dall’edificio.

Il loft a Brooklyn Downtown si trova a meno di un isolato di distanza da mezzi pubblici, a pochi passi da ristoranti, commercianti, scuole e parchi, alle undici linee della metropolitana (R, 2/3, Q, B, A / C, F / G e 4/5) e a solo uno o due fermate a Manhattan.

Abbattimento fiscale in corso

Documenti

General Information

ID proprietà:

Image Gallery

Demo Property Template 3

Demo Property Template 3

Skype:
Phone:
Mobile:
Email:

Contattami

Pianifica una visita

Confronta gli elenchi