Loft due camere a Soho New York
210 Lafayette Street unità 6A
Loft due camere a Soho New York con due bagni e vista a est su Kenmare Street e fino al Williamsburg Bridge. Il loft che occupa circa 108 mq ha pavimento in rovere, soffitti alti, esposizione a ovest e bellissime finestre a parete in vetro .
Lo spazio giorno è diviso in soggiorno, sala da pranzo e cucina. I bagni si trovano uno vicino alla zona giorno, il secondo si trova all’interno della camera matrimoniale.
Il soggiorno si affaccia sugli spazi verdi di Petrosino Square con tanta luce e vista aperta sul cielo.
La cucina aperta è rivestita con marmo di Carrara, mobili e pensili laccati color bianco, elettrodomestici in acciaio inossidabile incluso piano cottura, forno e lavastoviglie Miele e frigorifero Sub-Zero.
Lungo il corridoio si trovano due porte che si aprono sulle camere. La camera più grande di forma rettangolare ha due grandi armadi e un’area che forma uno spogliatoio che conduce al bagno. Il bagno di grandi dimensioni è rivestito in marmo nero, doppi lavabi, una grande vasca, doccia separata. Adiacente alla camera da letto si trova la seconda camera con doppie finestre e grande armadio. Il secondo bagno ha una doccia e vasca combinate.
Il condominio e i servizi
Progettato da Richard Gluckman in collaborazione conAndre Balazs, lo splendido moderno edificio in vetro curvo di 11 piani si fonde perfettamente con il quartiere di SoHo. Tra i servizi per i condomini troviamo portineria 24 ore su 24, una seconda entrata su Crosby Street, un responsabile del condominio residente e un centro fitness. L’edificio si trova a pochi passi da alcuni dei ristoranti più rappresentativi come Saint Ambroeus, Cafe Select, La Esquina e innumerevoli boutique.