Dove comprare casa a New York
Dove comprare casa a New York
– Dove?
New York è una città immensa con tanti quartieri diversi e decidere dove comprare una proprietà può sembrare complicato. Scegliere il quartiere giusto, la strada giusta è molto importante tanto più se si tratta di un investimento. Affidandovi a NYHOME la scelta sarà facile perché vi aiuteremo a scegliere la giusta location così che il vostro investimento sia redditizio da subito e acquisti valore nel tempo.
Ecco quattro semplici ma importanti indicazioni da considerare su dove comprare casa a New York prima di scegliere la vostra casa:
-
Vicinanza alla metropolitana
L’accesso al trasporto pubblico è importantissimo per chi vive in una città come New York e quindi la vicinanza alla metropolitana sarà un elemento fondamentale per chi sceglierà di prendere in affitto la vostra proprietà e per voi in caso di rivendita.
-
Vicinanza ad un parco
La vicinanza ad una zona verde è sicuramente un plus per chi sceglie un appartamento a New York. Fare jogging, portare i bambini a giocare al parco, o semplicemente sedersi per consumare il pranzo o leggere un libro sono piaceri a cui nessuno che vive in questa metropoli vuole rinunciare.
Poi Central Park a parte di zone verdi ce ne sono tante.
-
Vicinanza a servizi e negozi
Nessuno vuole vivere in una cattedrale nel deserto e sebbene tutti i quartieri di New York siano popolati da negozi di alimentari, take away e ristoranti, di certo alcuni offrono più scelte di altri. Poter scegliere tra più supermercati e ristoranti, avere una palestra vicino o una farmacie è un’opportunità irrinunciabile per chi vive a New York.
-
Vicinanza a siti in costruzione
Comprare casa a New York in quartieri con siti in costruzione è sempre una buona scelta. Le nuove costruzioni, una volta terminate, saranno vendute a prezzi più alti e questo farà aumentare anche i prezzi degli appartamenti delle costruzioni vicine esistenti.