clicca per abilitare lo zoom
Ricerca in corso ...
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri la mappa
vista Roadmap Satellitare Ibrido Terreno La mia posizione A schermo intero
vista stradale
Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

Residenza lusso a Tribeca

$ 16.900.000
11 Murray Street, ,
Aggiungi ai preferiti
1001

Residenza lusso a Tribeca

111 Murray Street, unità 59West

Residenza lusso a Tribeca nel quartiere più trendy di Manhattan in nuovissimo condominio. L’appartamento di circa 362 mq con 5 camere da letto, 7  bagni residenza e soffitti di 3,5 metri di altezza occupa mezzo piano dell’edificio e offre ampie viste a nord, a sud e a ovest con vista sul fiume Hudson e sull’Empire State Building.
Usciti dall’ascensore veniamo accolti da una serie di doppie porte che si aprono sul soggiorno con sala da pranzo mozzafiato.
Le pareti in vetro leggermente curve di questo ambiente illuminano di luce naturale l’ambiente e rivelano spettacolari panorami.
La cucina adiacente è illuminata da un’intera parete di vetrate a tutta altezza mentre l’isola è in marmo Calacatta. Disegnata meticolosamente dal designer ADMAN David Mann, la cucina Molteni si presenta con  mobili in rovere sbiancato con accenti in metallo nero. Gli elettrodomestici Wolf, Miele e Sub-Zero includono piano cottura a 6 fuochi con cappa a incasso, due lavastoviglie integrate, forno a parete con cassetto scaldavivande, forno a vapore, forno rapido, frigorifero per vini e macchina del caffè integrata.
Nell’ala sud della residenza troviamo la sontuosa camera da letto padronale con ampio spogliatoio e due bagni, ciascuno con pavimenti termici radianti, pareti in travertino e mobile bagno in marmo bianco.

Il bagno principale si caratterizza per una vasca da bagno freestanding BluStone posizionata in moda da godere di un panorama mozzafiato a sud attraverso una parete in vetro.

Le quattro ulteriori camere da letto, hanno ognuna bagno privato. Una delle camera da letto che si trova adiacente al soggiorno con affaccio a nord  con luce e vista eccezionale è anche ideale come una biblioteca o studio. Un bagno per gli ospiti, un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice ventilata e un ingresso di servizio separato completano questa magnifica residenza.

Il condominio e i servizi 

Il grattacielo situato a Tribeca è nato da una collaborazione tra alcuni  dei più brillanti architetti e designers, con l’architettura di Kohn Pedersen Fox, gli interni di  David Mann, i servizi e gli spazi pubblici curati da David Rockwell e l’architetto del paesaggio Edmund Hollander.  Dalla facciata in vetro dolcemente curva e dalla silhouette scultorea crea un nuovo profilo nello skyline della città. I residenti hanno a disposizione quasi 2000 mq tra spazio interno ed esterno su due livelli, con servizi all’avanguardia che includono due piscine; una palestra di 300 mq, lounge, sala da pranzo con cucina; spa con hammam, bagno turco, sauna, parrucchiere,  stanza giochi per bambini con Interactive Imagination Playground e annessa cucina di catering,  sala multimediale e splendidi giardini che integrano perfettamente gli interni e l’esterno.

Indirizzo: 11 Murray Street
La zona:
Stato / Paese:
Nazione: United States
Apri in Google Maps
ID proprietà: 12768
Prezzo: $ 16.900.000
Dimensione della proprietà: 362,00 m2
Camere: 14
Camere da letto: 6
Bagni: 7
Spese Condominiali: $5,396
Tasse Di Proprietà: $7,323
Anno Di Costruzione: 2018
concierge
cucina per catering
deposito biciclette
giardino
lavatrice e asciugatrice
lounge
lounge multimediale
palestra
portiere
riscaldamento autonomo
stanza giochi per bambini
sala per proiezioni
sala e cucina condominiale
spa
I miei dettagli

Davide Callegati

Co-Founder NYHOME - Real Estate Broker

Contattami

Pianifica una visita

Recensioni di proprietà

Deviaccesso per pubblicare una recensione
  • Ricerca avanzata

    Altre opzioni di ricerca
  • Cambia la tua valuta

Confronta gli elenchi