Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata
Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
I tuoi risultati di ricerca

I migliori quartieri di Manhattan per famiglie

Pubblicato da Chiny2015 sopra 29/07/2016
0

I migliori quartieri di Manhattan per famiglie

Manhattan è una delle città più grandi degli Stati Uniti e ed è anche il distretto più densamente popolato di New York City. Manhattan è composta da molti quartieri interessanti, ognuno con la propria personalità, ma alcuni di loro più adatti di altri per le famiglie con bambini. Eccoli:

Upper East Side

L’Upper East Side è un quartiere residenziale tranquillo ed elegante e per quanto riguarda le famiglie è senza dubbio il quartiere dove è possibile trovare le migliori scuole sia pubbliche che private.
Cerca la tua casa in Upper East Side

Upper West Side

L’Upper West Side è un quartiere prevalentemente residenziale, ricco di parchi giochi, di negozi con articoli per bambini, musei e ristoranti. Inoltre è ideale per chi lavora negli uffici e banche della vicina Midtown.
Cerca la tua casa in Upper West Side

Tribeca

Tribeca e uno dei quartieri più ricercati dalle famiglie con bambini perché qui è possibile trovare molti loft in ex edifici industriali convertiti in appartamenti di ampie dimensioni. Tribeca è però anche uno dei quartieri più cari di tutta di New York City, popolato da star mondiali del cinema e della musica, da ristoranti rinomati e negozi esclusivi.
Cerca la tua casa a Tribeca

I migliori quartieri di Manhattan per famiglie

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Confronta gli elenchi