- Updated On:
- Giugno 28, 2022
- 2 Camere da letto
Appartamento a Brooklyn Heights con due camere
60 Court Street unità 4F
Appartamento a Brooklyn Heights con due camere di grandi dimensioni, soffitti alti, pavimenti in legno e più armadi di quanti se ne possano contare.
Situato in uno dei quartieri più ricercati di Brooklyn, al quarto piano di un edificio boutique con ascensore, si presenta con un ingresso con guardaroba extra-large, ampio spazio per vivere e cenare e parete finestrata che illumina l’ambiente tutto il giorno. Ristrutturato meno di due anni fa, l’appartamento vanta una cucina con piani in granito, elettrodomestici in acciaio inossidabile e numerosi armadi.
In fondo al corridoio, ben separate dallo spazio abitativo principale, si trovano le due camere da letto ben proporzionate. La camera da letto principale ospita letto king-size e una parete di armadi dal pavimento al soffitto. Il bagno ristrutturato con vasca ha piastrelle nuove, un mobiletto e un ripostiglio aggiuntivo.
Il condominio e i servizi
60 Court è un condominio boutique di 12 unità e 7 piani costruito nel 1927. Accetta animali, ha video security, videocitofono, ascensore, lavanderia nell’edificio e deposito biciclette. Si trova vicino a tutte le più importanti linee della metropolitana, a pochi minuti da Manhattan, e a due passi dalla Brooklyn promenade, da Montague Street e Smith Street con i loro ristoranti e negozi, accesso facile a Trader Joe’s, al mercato di Dekalb, al mercato agricolo di Borough Hall.
A pochi passi dall’incredibile Brooklyn Bridge Park.