Appartamento a Williamsburg con vista
440 Kent Avenue unità PH2D
Appartamento a Williamsburg con vista in cima al Schaefer Landing. L’attico di circa 161 mq ha incredibile vista panoramica sul fiume e sulla città da ogni finestra. All’ingresso troviamo un bagno per gli ospiti e un generoso armadio.
Dopo ristrutturazione dell’acclamato interior designer Nathan Andrew, troviamo una cucina su misura attrezzata con i migliori elettrodomestici integrati con piani in granito levigato e un’isola al centro che dà l’impressione di essere scolpita da un unico blocco di marmo.
Dalla grande zona giorno completa di mobili integrati su misura che nascondono la tv si ha accesso alla terrazza, perfetta per gustarsi il caffè del mattino e l’aperitivo alla sera con gli amici o la dolce metà.La spaziosa sala da pranzo può ospitare comodamente cene per tutti i vostri amici.
Il corridoio modernista conduce nella zona notte con tre camere da letto ben proporzionate. La suite matrimoniale è confortevole ed elegante, dotata di due armadi a muro e di una discreta cabina armadio con scaffalature su misura. Accessibile da un’elegante porta a scomparsa, il tranquillo bagno padronale en suite è rivestito con lastre di marmo Woodgrain dal pavimento al soffitto, un doppio lavabo e una lussuosa doccia. L’attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali utilizzati, creano una casa davvero speciale.
Tutte le finestre offrono uno splendido panorama dello skyline, magici tramonti notturni.
Agevolazioni fiscali in corso. Bassissime tasse di proprietà!
Il condominio e i servizi
L’appartamento si trova al Schaefer Landing, condominio di lusso sul lungofiume di Williamsburg, che offre ai condomini una vasta gamma di servizi, tra cui una spettacolare terrazza sul tetto con griglie e barbecue e viste da cartolina. Lounge, area giochi per i bambini, biblioteca, portiere, concierge, lavanderia, centro business, wi-fi, deposito biciclette, manager del condominio residente. In aggiunta per chi lo desiderasse è possibile avere un parcheggio interno a partire da $ 125 al mese. Appena fuori dall’edificio si trova un servizio di traghetto per Manhattan, e un servizio navetta gratuito per raggiungere la stazione della metropolitana. Il condominio è stato costruito nel 2008.