- Updated On:
- Maggio 16, 2023
- 3 Camere da letto
- 4 Bagni
- 214.00 m2
Appartamento al Flatiron NoMad
400 Park Avenue South, unità 28B
Appartamento al Flatiron NoMad con tre camere da letto e quattro bagni con quattro esposizioni e incredibili viste panoramiche. Dalle pareti in vetro sono visibili l’East River, l’Empire State building, Hudson Yards, and lo skyline. L’ingresso luminoso con finestra regala un rilassante senso di spazio. Gli ambienti sono bene proporzionati, con la bella cucina aperta dotata di una grande isola e completamente attrezzata con elettrodomestici Miele, top in quarzite e mobili su misura italiana Pedini in legno con pannelli in vetro.
Ci sono tre ampie camere da letto, entrambe con grandi armadi, regolazione della temperatura e viste da perdere la testa. I bagni sono en-suite con piani in amrmo e pavimenti riscaldati in pietra.
Ulteriori caratteristiche della casa includono pavimenti in legno di rovere sbiancato, tende oscuranti motorizzate, lavatrice e asciugatrice.‘ubicazione dell’unità garantisce una rivalutazione dell’investimento assicurata essendo questo uno dei quartieri più caldi di Manhattan dal punto di vista immobiliare e dei div
Il condominio e i servizi
Progettato dall’architetto vincitore del Pritzker Prize, Christian de Portzamparc, 400 Park Avenue South è un condominio in posizione invidiabile oltre che un capolavoro architettonico. L’edificio ospita 81 appartamenti design curato e offre una serie impressionante di servizi. I residenti potranno godere di piscina, sauna, bagno turco, centro fitness, sala golf virtuale, sala yoga, sala di proiezione, ripostigli privato, lounge e terrazza verde al 27 ° piano.
Leggi la scheda del condominio