Appartamento due camere ad Hudson Yards
15 Hudson Yards, unità 30G
Appartamento due camere ad Hudson Yards in posizione privilegiata sulla Public Square e sui giardini vicino alla High Line tra gallerie d’arte, musei, ristoranti, scuole e lo spettacolare Hudson River Park.
L’unità di circa 136 mq si presenta come una zona giorno con cucina aperta con isola, mobili in rovere su misura ed elettrodomestici Miele.
La camera da letto matrimoniale in angolo offre un generoso armadio, un lussuoso bagno e viste sul tramonto. La seconda camera da letto ha bagno en-suite e un terzo bagno è dedicato agli ospiti.
Il condominio e i servizi
Progettato da Diller Scofidio + Renfro in collaborazione con Rockwell Group, il condominio è un grattacielo di 88 piani e 285 appartamenti. Fifteen Hudson Yards offre ai residenti oltre 3800 metri quadrati di servizi su tre piani. Il piano 50 è stato dedicato al fitness e al benessere con una piscina a tre corsie, un centro fitness progettato da The Wright Fit, studio per yoga, stretching e lezioni di gruppo, spa private con sale per trattamenti, parrucchiere e trucco. Il piano 51 dispone di due sale, tra cui cantina per il vino e sale con vista mozzafiato sul fiume Hudson, sala club con tavoli da biliardo, tavoli da gioco e TV a grande schermo, sala proiezioni, centro business, sala golf club. Inoltre una lobby aperta 24 ore al giorno, portiere e concierge forniscono servizi senza precedenti.
Altri agenti
