- Updated On:
- Luglio 31, 2019
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 103.00 m2
[:it]
Appartamento due camere Financial District
The Walton, 264 WATER STREET, unità 2D
Appartamento due camere Financial District con moderni tocchi di design nell’incredibile zona di Fulton / Seaport.
Creato dall’architetto Andreas Escobar, l’appartamento di circa 103 mq si presenta con un grande s salotto e sala da pranzo con parete originale in mattoni a vista, porte francesi e una parete di finestre orientate ad est.
Cucina con elettrodomestici in acciaio inox, mobili e pensili laccati di color bianco e paraschizzi in mosaico in vetro.
La disposizione dell’appartamento divide perfettamente la zona giorno dalla zona notte composta da due camere ognuna con grandi armadi e ampie finestre.
Il bagno rivestito con piastrella in stile metropolitana si pregia di ottima illuminazione e moderni sanitari. Ulteriore bagno per gli ospiti a servizio dell’appartamento. Pavimenti in legno.
Ideale per investitori.
Il condominio e i servizi
Situato nel cuore di South Street Seaport, una delle zone più belle di New York, il Walton si presenta con uno stile interno contemporaneo inserito in un edificio d’epoca in ghisa. Situato su una strada alberata con pavimentazione a ciottoli e scorci del ponte di Brooklyn, il condominio ospita 27 unità. Offre ai condomini: ascensore, lavanderia, portiere virtuale responsabile del condominio residente, banco ricevimento consegne e ingresso con video citofono.
Ubicato nel nuovo South Street Seaport vicino al Pier 17 che riaprirà in estate, con il ristorante idi Jean-George Vongerichten, Momofuko di David Chang, terrazza panoramica e sala concerti.
Situato tra le metropolitane Chambers Street / Brooklyn Bridge/ City Hall e Fulton Street, ha facile accesso alla linee A, C, J, Z, 2, 3, 4, 5 e 6.[:]