- Updated On:
- Febbraio 10, 2020
- 1 Camere da letto
- 2 Bagni
- 150.00 m2
Appartamento duplex a Brooklyn Heights
90 Furman Street, unità N810
Appartamento duplex a Brooklyn Heights situato direttamente sul Brooklyn Bridge Park con viste impareggiabili sullo skyline. Questa magnifica unità è un loft 150 mq con 1 camera da letto, ufficio, e impareggiabile vista sull’acqua e su Manhattan. Dispone di un ampio soggiorno con soffitti a doppia altezza e una facciata in vetro che offre viste sull’acqua e sul cielo rivolte a ovest. Sono stati usati i materiali più pregiati tra cui i pavimenti in legno massello, frangisole, ad alta efficienza energetica in ogni stanza, finestre a doppio vetro di grandi dimensioni, bellissima scala in acciaio e legno.
Entrando nell’unità al piano superiore troviamo una sala da pranzo e una cucina in noce massello di Pedini con una grande dispensa estraibile, splendidi piani e paraschizzi in marmo Danby, un banco isola per mangiare e una suite di elettrodomestici Gaggeneau tra cui un piano cottura a 5 fuochi. Inoltre spazioso bagno per gli ospiti.
Scendendo al piano di sotto nel living a doppia altezza da dove si gode di una vista ininterrotta sull’acqua e sullo skyline troviamo un ampio spazio per ufficio o volendo una sala multimediale. Inoltre spaziosa camera da letto matrimoniale, lavanderia e un delizioso bagno in stile spa.
I due bagni, uno su ogni piano dispongono di pavimenti in marmo Ruscello Fosso Picollo e mobili in noce e nichel spazzolato. Il bagno principale ha anche l’ulteriore vantaggio di doppi lavandini e armadietti per medicinali da incasso.
Il condominio e i servizi
Pierhouse è un mix di appartamenti su due piani con belle viste, ampi spazi abitativi e finiture di lusso disegnate da Marvel Architects .
Composto da due edifici per un totale di 106 unità, il progetto è stato realizzato con i migliori materiali. Abitare al Pierhouse significa godere di spettacolari tramonti, avere accesso a piste ciclabili, a parchi per cani, ad eventi culturali e avere ristoranti, negozi e gallerie d’arte proprio fuori dalla porta di casa.
I residenti avranno accesso a innumerevoli servizi, tra cui parcheggiatore, due centri fitness, uno spazio per la meditazione, lounge per eventi, spa per gli animali domestici, deposito refrigerato, sala per i giochi dei bambini e deposito biciclette. La stazione di ricarica per auto elettriche sarà a breve disponibile nel garage del condominio per i residenti. I residenti possono inoltre utilizzare i servizi dell’adiacente Hotel Brooklyn Bridge, tra i quali un ristorante, un centro benessere di classe mondiale, una piscina sul tetto e un bar. Gli spazi verdi sui tetti e sulle terrazze saranno curati da Michael Van Valkenburgh Associates.