Appartamento in affitto a Wall Street
15 William Street, unità 31F
Bilocale elegante e contemporaneo con una stanza da letto e un bagno su quasi 76 mq al William Beaver House, condominio di lusso al centro del Financial District di Manhattan. Zona giorno ampia e luminosa con finestre a doppi vetri che ospita una cucina su misura con elettrodomestici in acciaio e mobili laccati di color bianco, piani in acciaio ed elettrodomestici di fascia alta (frigorifero Sub Zero, lavapiatti, piano cottura e forno Miele). La camera da letto matrimoniale ha incredibile vista sullo skyline a nord e doppio armadio di ampie dimensioni.
Il bagno con finestra ha mobile in Corian, doppio mobile per medicine, vasca da bagno e doccia separata, sanitari Toto.
Minuziosamente progettato ha soffitti alti, pavimenti in teak birmano, enormi finestre con doppi vetri, un bagno molto chic, lavatrice e asciugatrice Asko, regolazione della temperatura, Internet ad alta velocità, televisione via cavo e cablaggio satellitare.
Il condominio e i servizi
Appartamento in affitto a Wall Street si trova in condominio lusso di 47 piani a due passi da Wall Street, dal World Trade Center, da Stone Street. I servizi includono portiere di 24 ore, lounge, attico condominiale con cucina, sala da pranzo, salotto e terrazza all’aperto con sedie a sdraio e una vista spettacolare che è possibile prenotare per intrattenere i vostri ospiti. In più palestra attrezzato con cardio, campo da squash, studio per stretching e yoga, piscina coperta con vetrate, spa con vasca idromassaggio e sauna, campo all’aperto di basket e pallamano, sala per proiezioni, parcheggio nel garage adiacente.