- Updated On:
- Maggio 5, 2023
- 3 Camere da letto
- 3 Bagni
- 181.00 m2
Appartamento in condominio Jean Nouvel
100 Eleventh Avenue, unità 10A
Appartamento dallo stile minimalista in condominio progettato interamente da Jean Nouvel vicino a Highline, Hudson Yards e Meatpacking District. L’ultima creazione architettonica di Jean Nouvel, all’angolo tra la 19th e la 11th strada, vi darà l’impressione di vivere in un’opera d’arte.
Questa splendida casa con 3 camere da letto e 4 bagni al decimo piano dell’edificio è composta da circa 181 mq di spazio piedi quadrati dai soffitti alti, splendidi pavimenti, cucina all’avanguardia in acciaio inossidabile, illuminazione progettata su misura e una parete con finestre in vetro acidate.
La cucina di design è chiaramente progettata su misura e ha un layout aperto perfetto per ogni stile di vita.
Ogni dettaglio è stato progettato da Jean Nouvel, dalle piastrelle dei pavimento alla vasca Kohler, dai sanitari agli specchi della cucina, dalle tende oscuranti alle superfici di Corian della cucina.
L’appartamento pieno di luce ha una magnifica vista sul fiume Hudson e sulla città. I bagni sono stati progettati con uno stile minimaliste con eleganti dispositivi touch per la temperatura e il flusso d’acqua.
Il condominio e i servizi
Il capolavoro di Jean Nouvel è situato proprio sul fiume Hudson, nel famoso quartiere di West Chelsea. Dall’aspetto originale il suo esterno si presenta estremamente moderno, ricoperto da 1,700 pannelli di acciaio e vetro. Costruito nel 2007 ospita 57 unità e i residenti possono contare su servizi quali: concierge, portiere, palestra, piscina coperta e scoperta, sauna, sala proiezioni. Il condominio inoltre si trova vicino alle tante gallerie d’arte che caratterizzano questo quartiere, al parco dell’ Highline, al Meatpacking District, ad Hudson Yards nelle immediate vicinanze e ai negozi del Chelsea Market.