Panoramica
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- Property ID
- 13677
- 5 Camere
- 123.00 m2
Descrizione
Appartamento in vendita Brooklyn Downtown
306 Gold Street unità 29C
Appartamento in vendita Brooklyn Downtown di circa 123 mq con due camere da letto. Progettato dall’architetto Ismael Leyva, l’unità t 29C si presenta con un layout perfetto ed arrotondato con camere da letto separate, grandi finestre, eleganti pavimenti in legno brasiliano, sei ampie armadi. Tra questi armadi è compreso quello con all’interno una lavatrice e asciugatrice Bosch.
La cucina dallo stile moderno con isola comprende elettrodomestici in acciaio inox GE, smaltimento dei rifiuti e un ampio ripostiglio.
La camera da letto principale ha un grande bagno en-suite che si caratterizza per le finiture contemporanee di alto livello come una vasca da bagno Kohler e una doccia a pioggia in vetro.
Il condominio e i servizi
Oro Condominium è uno dei palazzi residenziali più ambiti con la sua spettacolare facciata di vetro in stile Manhattan. Di 40 piani e nuova costruzione (2009) offre interni spaziosi con una vista ininterrotta sullo skyline e comfort senza eguali tra cui portiere 24 ore, piscina, centro fitness, campo da squash e basket, sala per gli ospiti con biliardo e una sala di proiezione. Il condominio si trova vicino a tutti migliori parchi di Brooklyn a ristoranti, all’arte e all cultura di tendenza. Situato nei pressi di Brooklyn e Manhattan Bridge è vicino a tutti i mezzi di trasporto.
Abbattimento Fiscale in corso