- Updated On:
- Gennaio 9, 2021
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 123.00 m2
Appartamento lusso al Lincoln Center vendita
The Adagio, 243 ovest 60th Street unità 3E
Appartamento lusso al Lincoln Center vendita di circa 123 mq presso l’esclusivo condominio Adagio progettato da Andres Escobar in posizione privilegiata nei pressi di Lincoln Square. Sofisticata abitazione con 2 letti e 3 bagni con terrazza paesaggistica di 176 mq con camino esterno.
L’appartamento è inoltre dotato di una grande ripostiglio.
Entrando troviamo un grande atrio, con cabin armadio che crea una divisione perfetta tra ingresso e soggiorno. La zona giorno è luminosa e aperto ed è l’ideale per intrattenere, perfettamente proporzionato con spazio per una grande sala da pranzo. Finestre rivolte a nord inondano questa casa di luce e conducono a una tranquilla terrazza privata, progettata e abbellita da Shula Wiener con impianto di irrigazione e una cucina esterna.
La cucina aperta è impreziosita dall’uso della pietra Krion di Porcelanosa, con mobili su misura di Allmilmo, ed elettrodomestici in acciaio inossidabile, tra cui un piano cottura a gas a cinque fuochi Gaggenau, forno a doppia parete Miele, e frigorifero / congelatore Sub-Zero. Inoltre frigorifero per il vino e dispensa.
La camera da letto di grandi dimensioni ha grandi finestre che regalano luce solare durante il giorno. Una cabina armadio personalizzata e un bagno padronale spazioso lussuosamente arredato con raffinati piani in marmo Statuario Venatino, pavimenti riscaldati, doppio lavabo e vasca da bagno Zuma.
La seconda camera da letto è spaziosa con vista sulla terrazza e con un armadio personalizzato. Il secondo bagno presenta pavimenti in pietra, un mobile su misura e una doccia. La casa offre anche una lavatrice / asciugatrice full-size e un bagno per gli ospiti.
Il condominio e i servizi
The Adagio è un esclusivo condominio boutique a pochi isolati da Central Park, dal Lincoln Center e dallo shopping di Columbus Circle e Time Warner Center. Ad un isolato di distanza si trova il Riverside Center che aumenterà i servizi del quartiere con un cinema, una scuola privata e più ristoranti. L’edificio si presenta internamente con una hall d’effetto con camino disegnata da Andres Escobar , portiere e concierge 24 ore al giorno, lounge, business center, due centri fitness separati, una piscina interna, giardino all’inglese, un campo da tennis all’esterno, un garage, deposito biciclette e molto altro ancora. Animali domestici permessi. Vicino si trovano le linee 1 e A / B / C / D con facile accesso al resto di New York City.