- Updated On:
- Maggio 6, 2022
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 109.00 m2
Appartamento lusso contemporaneo con vista
123 Washington Street unità 43B
Splendido appartamento al 43esimo piano del W Residence con vista senza pari della Statua della Libertà del fiume Hudson, dell’Empire State Building e una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.
L’appartamento di lusso di 109 mq è perfettamente progettato e realizzato per ottenere il massimo dalla vita, si trova in angolo del palazzo ed è diviso in 2 camere da letto e 2 bagni. La cucina super contemporanea ha mobili laccati color bianco ed elettrodomestici in acciaio inox di fascia alta con piano cottura, forno e convezione più microonde Miele, frigorifero Sub-Zero e lavatrice / asciugatrice Asko.
Tutti gli interni sono rifiniti divinamente con pavimenti in legno di ebano, porte scorrevoli, controllo termostatico individuale in ogni camera, porte in acero, bagni di grandi dimensioni con finestre e pareti rivestite in preziosa ceramica italiana con texture di coccodrillo e scalda salviette.
Il condominio e i servizi
Il W New York Downtown Hotel e Residences è un grattacielo di lusso di 57 piani all’angolo del World Trade Center Memorial e ad un solo isolato dalla Freedom Tower. Il W New York Downtown Hotel e Residences è stato progettato da Gwathmey Siegel Architects con interni dello studio design californiano Graft. L’edificio è stato progettato da Gwathmey Siegel & Associates e ospita nei primi 32 piani l’hotel di lusso W e nei restanti 223 residenze private con incredibili viste panoramiche.
I residenti del condominio hanno accesso esclusivo a una sala digitale con grandi schermi piatti, videogiochi e connessione internet wireless, una sala di proiezione, bar e palestra e una terrazza sul tetto. Inoltre concierge, portiere e manager del condominio residente. L’ubicazione delle W Residences vi permette di raggiungere facilmente Battery Park, Stone Street e con pochi minuti di metropolitana i favolosi ristoranti e negozi di Tribeca e Soho.