- Updated On:
- Dicembre 24, 2020
- 2 Camere da letto
- 3 Bagni
- 175.00 m2
Appartamento lusso Flatiron District
260 Park Avenue South unità 2B
Grande ed elegante loft di circa 175 mq con 2 camere da letto 3 bagni super luminoso in condominio boutique neoclassico all’angolo tra East 21 Street e Park Avenue South,tra Gramercy Park e il Flatiron District in uno dei quartieri più rinomati di Manhattan.
L’appartamento che abbraccia l’angolo dell’edificio ha una hall di grandi dimensioni, soffitti alti e nuovi pavimenti in legno.
Il salotto ampio e luminoso è circondato da enormi finestre con vista aperta sulla città vista e sui bellissimi edifici del quartiere.
L’ampia cucina aperta ha isola in marmo di Carrara isola di marmo, mobili e pensili in noce e laccato bianco di fattura italiana, elettrodomestici in acciaio inox, frigorifero Subzero, lavastoviglie Bosch e lo wine cooler.
La camera da letto padronale ha armadi su misura, tra cui una cabina armadio e bagno in marmo en-suite con doppio lavabo, vasca e doccia a pioggia separate. La seconda grande camera ha anch’essa un è bagno en-suite in marmo ed enormi finestre.
Il terzo bano per gli ospiti si trova adiacente alla zona giorno.
La casa dispone anche di un sistema per il controllo del clima, una lavatrice e asciugatrice, illuminazione su misura e tende oscuranti motorizzate.
Il condominio e i servizi
Condominio di lusso perfettamente situato tra Union Square, Gramercy Park e Madison Square Park. Costruito nel 1917 e convertito in condominio di lusso nel 2004 offre portiere a tempo pieno, tre terrazze verdi, un centro fitness, una deposito bici e un garage proprio di fronte al condominio, stanza giochi per i bambini e lavanderia su ogni piano. Inoltre i residenti possono godere dello spazio verde sul tetto, di un bel cortile, e della vicinanza alle linee della metropolitana, Union Square e Madison Square Park.