- Updated On:
- Aprile 28, 2020
- 1 Camere da letto
- 2 Bagni
- 84.00 m2
Appartamento lusso Midtown
135 West 52nd Street, unità 15C
Appartamento lusso Midtown situato nel cuore di Midtown Manhattan che riflette il fascino e l’energia di New York City.
Ideato da Cetra Ruddy ha finiture lussuose ed elementi di design tra cui pavimento in listoni di quercia sbiancata.
L’appartamento esposto a sud ha una camera da letto e 2 bagni e occupa 84 mq con vista aperta sulla città attraverso una facciata continua insonorizzata dal pavimento al soffitto.
Spettacolare cucina aperta dotata di mobili su misura Molteni in noce e vetro italiano, piani in marmo lucido Calacatta Vision, infissi Watermark e elettrodomestici Miele top di gamma.
Spaziosa camera da letto matrimoniale con doppio armadio e bagno en suite rivestito in pietra siberiana, con vasca e box doccia in vetro senza telaio, riscaldamento a pavimento radiante e rubinetteria italiana Fantini.
Una parete in vetro scorrevole Rimadesio separa il soggiorno dalla camera matrimoniale, quando è aperta trasforma lo spazio in un loft. Vi è inoltre uno spazio flessibile che può essere utilizzato come home office e/o come camera per gli ospiti. Inoltre pavimenti in rovere, illuminazione ad incasso e sistemi di riscaldamento separati per ogni stanza.
Lavatrice e asciugatrice Miele.
Il condominio e i servizi
Condominio esclusivo circondato da Central Park, dai negozi della Fifth Avenue, da Rockefeller Center, Times Square e Broadway e ispirato dagli architetti di fama mondiale Cetra Ruddy. Il condominio di 47 piani e 109 unità è stato costruito nel 2016 Built. Offre un club privato di più di 1000 mq con portiere 24 ore e concierge, palestra, lounge con media, piscina. Animali ammessi.