Appartamento lusso Upper East Side
1355 First Avenue unità 24
Appartamento lusso Upper East Side di circa 306 mq nel condominio The Charles, dove il servizio su misura incontra lo stile contemporaneo nel quartiere più raffinato di Manhattan.
Ad un piano alto, con quattro camere da letto, quattro bagni e zona giorno, l’appartamento è stato progettato dal famoso interior designer londinese David Collins.
Con grande attenzione alla privacy dei residenti tutti gli appartamenti in questo splendido condominio di lusso sono stati realizzati con ingressi privati tramite ascensore.
Appartamento lusso Upper East Side è stato progettatO come uno spazio conviviale, con finestre a parete e porte che illuminano la zona giorno divisa in grande sala e cucina con vista impareggiabile sulla città.
L’enorme cucina è dotata di piani e paraschizzi in Corian levigato, mobili laccati bianco lucido, elettrodomestici Sub-Zero e Miele e un’isola fornisce lo spazio ideale per colazioni al volo e pranzi informali.
Adiacente alla cucina si trova un ingresso di servizio per le consegne o per ricevere il catering e una lavanderia con lavatrice asciugatrice ventilata Electrolux e un contenitore per la raccolta differenziata con meccanismo automatico.
La camera matrimoniale è d’angolo con finestre dal pavimento al soffitto, salottino, spogliatoio con armadi di grandi dimensioni e bagno en-suite.
Il bagno en suite della matrimoniale ha pareti in vetro, piani in marmo dorato Calacatta, doccia separata, idromassaggio e rubinetteria cromata lucida Lefroy Brooks.
Le restanti tre camere da letto hanno grandi armadi e ognuna bagno privato.
Inoltre questa residenza vanta splendidi pavimenti in rovere chiaro bianco radianti, porte a scomparsa su misura con inserti in nichel e vetro progettate da David Collins con Valli & Valli hardware, pre-cablaggio, sistema ultra-silenzioso della regolazione della temperatura, isolamento acustico e soffitti alti. Ripostiglio/cantina separata inclusa con la vendita.
Il condominio e i servizi
Con esterni di Ismael Leyva Architects e interni di David Collins il condominio The Charles è stato costruito nel 2014. I residenti del condominio hanno accesso a servizi invidiabili come portiere 24 ore al giorno palestra di 100 mq 1 con attrezzature all’avanguardia, sala dei giochi per bambini, frigorifero condominiale per consegne dal supermercato, lavanderia e tetto panoramico. Animali domestici accettati.