Appartamento moderno a Soho
Urban Glass House, 330 Spring Street unità 4D
Appartamento moderno a Soho con due camere e tre bagni all’Urban Glass House di Philip Johnson Architect. Trovate in questa residenza una disposizione perfetta degli ambienti con le camere ben separate per una privacy totale. Di circa 140 mq l’appartamento si presenta con una cucina su misura Bulthaup, frigoriferi Sub-zero, lavastoviglie Miele, forno Kuppersbusch, piano cottura con cappa e piani in acciaio inox.
Due le camere con cabina armadio e bagno en-suite. La camera da letto matrimoniale di grandi dimensioni ha bagno padronale con vasca da bagno e cabina doccia separata, doppio lavandino e riscaldamento radiante. Il terzo bagno vicino all’entrata adiacente all’entrata.
Riscaldamento autonomo, lavatrice e asciugatrice in appartamento, pavimenti in rovere chiaro montati a spina di pesce. Esposizione a est.
Il condominio e i servizi
L’Urban Glass House è un condominio di lusso full-service dal design elegante molto apprezzato e ricercato e creato dal famoso architetto Philip Johnson con interni curati da Annabelle Selldorf. I servizi comprendono portiere 24 ore, portineria, celle frigorifere per le consegne, palestra privata, deposito biciclette, ripostigli disponibili. La sua posizione è incredibilmente privilegiata lo rende perchè vicino a SoHo, a poca distanza a piedi da tutte le linee della metropolitana, da Soho il Village e Tribeca e con l’Hudson River Park Hudson dietro l’angolo.