- Updated On:
- Luglio 31, 2019
- 1 Bagni
- 114.00 m2
Appartamento nel palazzo di Armani
20 Pine Street unità 1611
Appartamento nel palazzo di Armani. Splendido LOFT con alcova stile loft pubblicato in Architectural Digest, Elle Decor, NYT e vari altri periodici, di 114 mq senza sprechi spazio e armadi generosi. La zona giorno con soggiorno e sala da pranzo ha finestre di grandi dimensioni rivolte ad ovest in acciaio inox.
La moderna cucina firmata Armani con mobili in noce dispone dei migliori elettrodomestici Sub-Zero, Miele Fisher & Paykel integrati, piani in granito, elettrodomestici di fascia alta tra cui fuochi e forno Miele, lavastoviglie Fisher e Paykel e frigorifero Liebherr.
L’alcova che racchiude la camera da letto di dimensioni generose ha grandi armadi a parete; l’area ufficio è arredata con scaffali in alluminio su misura e scrivania in legno duro antico progettata da Federico de Vera.
Spettacolare il bagno termale in pietra e legni esotici, con doccia separata a pioggia di grandi dimensioni e WC Kohler.
L’appartamento include lavatrice / asciugatrice e ripostiglio/cantina nel seminterrato.
Il condominio
Appartamento nel palazzo di Armani si trova al civico 20 di Pine Street. L’edificio di 38 piani, convertito in condominio residenziale nel 2007, ospita ora 409 appartamenti e si trova proprio al centro del Financial District tra i più bei palazzi dell’area.
Gli appartamenti dal 25esimo al 35esimo piano prendono il nome di Concierge Residences e sono serviti da un ascensore dedicato e da una lounge gestita dalla compagnia londinese Quintessentially. Il condominio si trova a vicino alle principali linee della metropolitana, a Battery Park, al South Street Seaport e a Stone street. Vicino a negozi di lusso quali Hermes, Canali, e BMW e a ottimi ristoranti come Nobu e Cipriani.
Servizi comuni
Situato nel cuore del distretto finanziario, l’edificio dispone di una Piscina da nuoto, Roof Deck, palestra con sala Yoga e Pilates, Golf Simulator, Sala Biliardo, Biblioteca, hammam, lounge multimediale e servizio concierge 24 ore. Ingresso diretto alla metropolitana, (linea 4,5) con ascensore condominiale.
L’edificio si trova vicino a tutte le principali linee della metropolitana e degli autobus.