- Updated On:
- Febbraio 26, 2020
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 107.00 m2
Appartamento vendita South Street Seaport
80 John, unità 4I
Appartamento di circa 107 mq appena rinnovato con splendide finiture, una camera e due bagni ma con un alcova con finestra che può essere la seconda camera che desiderate.
All’entrata si apre davanti a voi una spazio aperto con travi a vista, ì cucina di color bianco laccato, made in Italy, raffinata ed elegante con penisola con piano in pietra ed elettrodomestici in acciaio inossidabile.
Il soggiorno è luminoso con esposizione nord e le camere situate in un ala separata rispetto alla zona giorno sono perfette per godere privacy e la tranquillità. Pavimenti in rovere e tanti armadi completano l’appartamento.
Entrambi i bagni sono rivestiti in piastrelle color grigio e hanno vasca da bagno.
Il condominio e i servizi
Il condominio The South Star costruito nel 1927 e convertito in condomini nel 2006, è un bellissimo edificio Art Deco di 24 piani. Il restauro completo della costruzione e la trasformazione da costruzione adibita ad uffici a condominio è stato portato a termine dall’architetto Stephen Jacobs e dall’interior designer Andi Pepper.
Il condominio offre portineria e concierge, parcheggio e manager del condominio residente. A breve distanza da tutte le attrazioni del centro di Manhattan, tra cui Wall Street, South Street Seaport e i ristoranti di Tribeca. La nuova stazione di Fulton Street che fornisce trasporto rapido verso qualsiasi punto di New York è a pochi minuti di distanza.