Ricerca Avanzata

Appartamento vendita South Street Seaport

$ 1.150.000
Favorite
  • Updated On:
  • Febbraio 26, 2020
  • 2 Camere da letto
  • 2 Bagni
  • 107.00 m2

Appartamento vendita South Street Seaport

80 John, unità 4I

Appartamento di circa 107 mq appena rinnovato con splendide finiture, una camera e due bagni ma con un alcova con finestra che può essere la seconda camera che desiderate.

All’entrata si apre davanti a voi una spazio aperto con travi a vista, ì cucina di color bianco laccato, made in Italy, raffinata ed elegante con penisola con piano in pietra ed elettrodomestici in acciaio inossidabile.

Il soggiorno è luminoso con esposizione nord e le camere situate in un ala separata rispetto alla zona giorno sono perfette per godere privacy e la tranquillità. Pavimenti in rovere e tanti armadi completano l’appartamento.

Entrambi i bagni sono rivestiti in piastrelle color grigio e hanno vasca da bagno.

Il condominio e i servizi
Il condominio The South Star costruito nel 1927 e convertito in condomini nel 2006, è un bellissimo edificio Art Deco di 24 piani. Il restauro completo della costruzione e la trasformazione da costruzione adibita ad uffici a condominio è stato portato a termine  dall’architetto Stephen Jacobs e dall’interior designer Andi Pepper.
Il condominio offre portineria e concierge, parcheggio e manager del condominio residente. A breve distanza da tutte le attrazioni del centro di Manhattan, tra cui Wall Street, South Street Seaport e i ristoranti di Tribeca. La nuova stazione di Fulton Street che fornisce trasporto rapido verso qualsiasi punto di New York è a pochi minuti di distanza.

Indirizzo: 80 John Street
Stato / Paese:
Nazione: stati Uniti
Apri in Google Maps
ID proprietà: 14720
Prezzo: $ 1.150.000
Dimensione della proprietà: 107.00 m2
Camere: 5
Camere da letto: 2
Bagni: 2
Spese condominiali: $856
Tasse di proprietà: $1,724
Anno di costruzione: 1927
Rifacimento esterno: 2006
Rifacimento interno: recente
Other Features
animali ammessi
concierge
lavanderia condominiale
portiere
Sab 30 Set
Dom 01 Ott
Lun 02 Ott
Mar 03 Ott
Mer 04 Ott
Gio 05 Ott
Ven 06 Ott
Sab 07 Ott
Dom 08 Ott
Lun 09 Ott
In Person
Video Chat
Your information

Chiara Angeloni

Co-Founder NYHOME - Agente immobiliare

Contattami

Call WhatsApp
Deviaccesso per pubblicare una recensione
7
Loft nel nuovo Seaport District
Vendita

Loft nel nuovo Seaport District

$ 1.100.000
Loft nel nuovo Seaport District con due camere da letto, due bagni, pareti originali in ma ...
22
6
Vendita

Appartamento due camere Financial District

$ 1.099.000
Appartamento due camere Financial District con moderni tocchi di design nell'incredibile z ...
22

Confronta gli elenchi

Chiara Angeloni