- Updated On:
- Dicembre 5, 2021
- 1 Camere da letto
- 2 Bagni
- 102.00 m2
Attico bilocale vicino al Brookfield Place
2 River Terrace unità PH31F
Attico bilocale vicino al Brookfield Place di 102 mq con 1/2 camere da letto, due bagni e un bellissimo soggiorno con grandi vetrate dalle quali si vedono le barche sull’Hudson River, bellissimi tramonti e le luci della città di notte.
Il soggiorno con sala da pranzo permette diverse configurazioni.
La cucina disegnata da David Rockwell è aperta sul soggiorno ha mobili in teak di Schiffini, piani in Corian, elettrodomestici di ultima generazione di Sub-Zero, Thermador e Miele.
La camera matrimoniale ha tre grandi armadi e bagno en-suite.
Un secondo bagno completo si aggiunge a questo straordinario appartamento.La casa ha pavimento in bamboo, controllo della temperatura, lavatrice e asciugatrice Bosch.
Il condominio e i servizi
Il RiverHouse è il condominio più verde a New York progettato da David Rockwell valutato “oro” secondo lo standard LEED (Leadership in standard Energy and Environmental Design). I proprietari dell’appartamento potranno godere di ricircolo dell’aria, dell’acqua filtrata, dell’uso di materiali eco-compatibili e di costi energetici bassi.
Situato di fronte al Rockefeller Park e il fiume Hudson e vicino al nuovo centro commerciale di lusso Brookfield Place questo condominio dispone di concierge 24 ore, un parcheggio in loco, piscina con acqua salata, palestra, deposito biciclette, sala biliardo, cortile interno e area svago per animali domestici.
I trasporti nelle vicinanze raggiungono tutti i centri nevralgici di New York in pochi minuti.