- Updated On:
- Luglio 29, 2019
- 4 Camere da letto
- 5 Bagni
- 322.00 m2
Attico design con terrazza avvolgente a Soho
311 West Broadway, unità PHE
Attico design con terrazza avvolgente a Soho, nel Cast Iron District, all’interno del SOHO MEWS, condominio contemporaneo progettato dagli architetti Gwathmey Siegel.
Questo magnifico attico su un unico piano è caratterizzato da una terrazza avvolgente di circa 148 mq progettata da Piet Oudolf (designer del verde dell’High Line) e impreziosita da piante perenni che delizieranno i sensi durante le quattro stagioni con varietà di fiori e foglie senza nascondere ai vostri occhi alcune delle viste più affascinanti di Soho e Downtown
Di circa 322 mq l’attico si presenta con una enorme zona giorno illuminata dalla luce che entra dalla terrazza che circonda tutta la proprietà e arredata e con splendido camino di design. La cucina adiacente è arredata con mobili italiani Valcucine, piani in granito Jet Mist, frigorifero Sub-Zero, cantina per il vino, forni e lavastoviglie Miele, piano cottura Gaggenau con un cappa ventilata.
Grandi finestre su tutti i lati inondano questa casa di luce naturale.
La camera matrimoniale padronale è un’oasi di pace attrezzata con cabina armadio, comodo spogliatoio e bagno en-suite con finestra. I pavimenti del bagno sono in marmo con riscaldamento radiante, elemento di pregio è la vasca freestanding dalla forma ovale. Adiacente si trova la doccia con telaio chiuso in vetro. La seconda, terza e quarta camera da letto sono ben proporzionate e dispongono tutte di bagno privato.
Con soffitti a cattedrale, tecnologia Crestron, vetri con protezione UV, illuminazione personalizzata, pavimenti in rovere a listoni e aria condizionata questo attico non lascia davvero indifferenti.
Il condominio e i servizi
L’edificio si presenta una bella facciata in metallo e vetro che rende omaggio al quartiere storico caratterizzato dagli edifici con facciate in ghisa tipiche di Soho. Di 68 appartamenti e di 9 piani è stato costruito nel 2007 e si contraddistingue per un lusso sobrio e discreto con il bellissimo il cortile verde progettato da Peter Walker. Offre ai condomini una hall aperta 24 ore al giorno, un manager del condominio a tempo pieno, un parcheggio con accesso diretto nell’edificio, un centro fitness ben attrezzato e due ingressi, uno su Wooster Street e uno sulla West Broadway.