Panoramica
- 4 Camere da letto
- 5 Bagni
- Property ID
- 24957
- 10 Camere
- 270.00 m2
Descrizione
Attico in Bleecker Street a Noho
40 Bleecker Street, unità PHC
Attico in Bleecker Street a NoHo/Soho, su uno dei viali più amati e conosciuti, si estende su circa 270 mq interni più 22 mq di terrazzo nell’angolo sud-ovest e sud-est di spettacolare edificio. Offre quattro camere da letto, quattro bagni completi più uno per gli ospiti caratterizzato da una stile moderno e senza tempo fatto di materiali studiati da artigiani competenti. L’ingresso introduce ad un ambiente luminoso con alti soffitti che assorbono e riflettono la luce. La zona giorno impreziosita da un meraviglioso camino in pietra è circondato da grandi finestre che mettono a nudo la splendida vista di questo incredibile quartiere di Manhattan.Pavimenti in rovere francese.
Una planimetria aperto e versatile che contempla il soggiorno che si apre verso la sala da pranzo e la cucina su misura progettata da Ryan Korban. La cucina con magnifica isola in marmo levigato è arredata da eleganti mobili in rovere italiano e vetro con rubinetteria in nichel satinato ed elettrodomestici Miele. Le porte scorrevoli in vetro dalla cucina e dalla sala da pranzo si aprono direttamente sulla terrazza privata esposta a ovest il cui verde è stato curato dall’architetto paesaggista Edmund Hollander per creare uno spazio perfetto per pranzi e cene all’aperto.
La camera da letto principale si affaccia sulla verde Mulberry Street e offre due generosi armadi e il bagno di lusso arredato con doppio lavabo, pietra grigia levigata, finiture cromate lucide,
Le rimanenti tre camere da letto sono dotate di bagno privato. Il bagno degli ospiti è rivestito in marmo levigato con illuminazione personalizzata progettata da Bill Schwinghammer.
Stanza lavanderia con lavatrice e asciugatrice Miele per il massimo della convenienza.
Il condominio e i servizi
L’edificio al civico 40 Bleecker stabilisce una presenza senza tempo nel quartiere di Noho/Soho. progettato dall’ architetto Ed Rawlings, l’architetto paesaggista AD100 Edmund Hollander e il designer AD100 Ryan Korban l’edificio si presenta una bella facciata in metallo e vetro che rende omaggio al quartiere storico caratterizzato dagli edifici con facciate in ghisa tipiche di Soho. Di 68 appartamenti e di 9 piani, l’edificio è stato costruito nel 2007 e si contraddistingue per un lusso sobrio e discreto con il bellissimo il cortile verde progettato da Peter Walker. Offre ai condomini una lobby aperta 24 ore al giorno, un responsabile di condominio a tempo pieno, un parcheggio con accesso diretto nell’edificio, un centro fitness ben attrezzato e due ingressi, uno su Wooster Street e uno sulla West Broadway.