Panoramica
- 3 Camere da letto
- 3 Bagni
- Property ID
- 30138
Descrizione
Attico su due piani a Little Italy
136 Baxter Street, Unit PHB
Attico su due piani a Little Italy all’incrocio tra Soho, Nolita e Chinatown, con tre camere da letto e tre bagni e con un’ampia terrazza verde con vista. Sofisticato e luminoso grazie alla doppia esposizione sud/est l’attico offre un ambiente al contempo moderno e classico.
Occupando gli ultimi due piani del condominio l’attico usufruisce di due ingressi sia al 6° che al 7°piano. Le camere da letto si trovano al 6° piano, un ambiente ricco di dettagli diviso in tre camere da letto ciascuna con bagno privato. La suite principale ha due cabine armadio, un doppio lavabo, box doccia e una vasca da bagno in pietra calcarea e piastrelle di vetro tagliate a mano. La suite secondaria dispone di un bagno con cinque sanitari e di una cabina armadio. La terza camera, che può fungere anche da ufficio o studio, ha due ripostigli e un bagno en-suite. Attigua si trova una mini cucina con frigo e mobile bar con vicina la lavanderia, con lavatrice/asciugatrice.
La zona giorno si trova al 7° piano. Qui si trova una grande sala con cucina a vista, soggiorno e zona pranzo e arricchita da un camino a legna. La cucina è fornita di elettrodomestici e finiture di prima qualità di Miele, Sub-Zero e Valcucine.
Con una superficie di oltre 150 mq la terrazza avvolge l’ultimo piano ed è corredata da cucina all’aperto è di prima qualità, con una griglia e frigorifero per mangiare all’aperto. Sul lato sud e ovest della terrazza si trovano due aree living con vista sul panorama del centro di Manhattan. Un sistema di irrigazione integrato mantiene la terrazza verde e rigogliosa.
Gli ambienti sono caratterizzati da soffitti con travi in legno, pavimenti in rovere, colonne in ghisa e mattoni a vista imbiancati.
Il condominio e i servizi
136 Baxter Street, noto come Machinery Exchange, è un’ex scuderia della polizia, situata all’incrocio tra Soho, Nolita e Chinatown costruita nel 1915 di 7 piani e trasformata in condominio boutique di 12 unità gestito da un manager residente a tempo pieno, portiere virtuale 24 ore su 24, deposito per posta, pacchi e biciclette.