Ricerca Avanzata

Attico su due piani Soho

$ 9.100.000
15 Renwick Street, ,
Favorite
  • Updated On:
  • Maggio 18, 2022
  • 3 Camere da letto
  • 3 Bagni
  • 332.00 m2

Attico su due piani Soho

15 Renwick Street PH3

Attico su due piani a Soho che occupa l’ottavo e il nono piano di nuovo edifico. Con quattro camere e cinque bagni, una grande zona giorno con enormi finestre. L’appartamento occupa circa 332 mq e 71 mq di terrazza.

Al piano inferiore, l’ottavo, si trovano tre camere da letto, ognuna con il suo esclusivo bagno privato e ampi armadi. La camera padronale dispone di un fantastico bagno a cinque elementi con vasca e pavimenti riscaldato in marmo.

Al piano superiore si trova la zona giorno con sala da pranzo che si apre su una cucina Poliform composta da elettrodomestici Sub-Zero, Miele e Dacor. La cucina di produzione italiana ha armadi in noce e vetro, piani in acciaio inox con lavello Foster integrato e piano cottura a gas. Su questo piano si trovano anche le due grandi terrazze.

Decisamente il layout perfetto per godersi la rara esperienza di vita indoor e outdoor.

Anche gli spazi esterni si caratterizzano per dettagli eleganti come porte in legno massello con ferramenta in nichel nero lucido.

L’appartamento di grandi dimensioni e tanta luce che entra dalle pareti in vetro dispone di pavimenti in noce, lavatrice / asciugatrice Bosch, sistemi di domotica Creston, HVAC e molto altro ancora.

Il condominio e i servizi

15 Renwick è un edificio di 31 unità, progettata da APS-Architecture, un mix unico di residenze da 2 e 3 camere da letto, tre townhomes con cortile privato e quattro appartamenti duplex che offrono un’atmosfera tranquilla isolata dal fervore della città.  I servizi includono parcheggio privato su richiesta, un centro fitness, palestra boxe, portiere 24 ore, terrazza sul tetto, giardino zen progettato da HM White Site Architects.

Indirizzo: 15 Renwick Street
Città:
La zona:
Stato / Paese:
Nazione: stati Uniti
Apri in Google Maps
ID proprietà: 25585
Prezzo: $ 9.100.000
Dimensione della proprietà: 332.00 m2
Camere da letto: 3
Bagni: 3
Spese condominiali: $6,154
Tasse di proprietà: $4,945
Anno di costruzione: 1915
Rifacimento interno: recente
Other Features
attico
palestra
palestra yoga/pilates
parcheggio
portiere
terrazzo privato
vista skyline
Sab 30 Set
Dom 01 Ott
Lun 02 Ott
Mar 03 Ott
Mer 04 Ott
Gio 05 Ott
Ven 06 Ott
Sab 07 Ott
Dom 08 Ott
Lun 09 Ott
In Person
Video Chat
Your information

Davide Callegati

Co-Founder NYHOME - Real Estate Broker
Membro di: NYHOME - KELLER WILLIAMS

Contattami

Call WhatsApp
Deviaccesso per pubblicare una recensione

Confronta gli elenchi

Davide Callegati