Attico su due piani West Chelsea
456 West 19th Street, Penthouse PHH
Attico su due piani West Chelsea nel cuore del quartiere Arts District vicino alle gallerie d’arte leader nel mondo, al Meatpacking District, alla High Line e al fiume, in grado di offrire la massima eleganza, il comfort e uno stile senza tempo.
Con 3 camere da letto e 4 bagni questo attico su due piani offre 370 mq di spazio tra interno ed esterno con viste mozzafiato. L’ingresso porta ad un magnifico spazio abitativo con soffitti di 6 metri, ampie vetrate panoramiche che illuminano l’intero attico. Pavimenti in rovere chiaro, un camino enorme e una magnifica parete di in vetro si apre su un enorme terrazzo dal quale si godono viste spettacolari che spaziano sull’Highline Park, sul fiume Hudson e sullo skyline di Manhattan.
Primo piano
Elegante cucina con un’isola di centro che si apre sulla zona pranzo con piani di Corian ed elettrodomestici Miele e Subzero. L’imponente zona giorno è circondata da vetrate con struttura in acciaio che si aprono direttamente su una terrazza verde che avvolge la residenza.
Secondo piano
Una scala contemporanea vi conduce al secondo livello dove si trova la grande e luminosa camera da letto orientata a sud. Il bagno in marmo presenta elementi moderni e finiture in teak, box doccia a vapore, vasca da bagno Zuma e pavimenti riscaldati. Spogliatoio con una parete di armadi su misura. Sullo stesso piano si trova anche una terza camera da letto con bagno en-suite.
Il condominio e i servizi
Il condominio costruito nel 2008, certificato LEED, ospita 22 appartamenti ed è stato progettato da Cary Tamarkin.
Situato nel cuore di Chelsea, è circondato da boutique, ristoranti e alcune delle migliori gallerie d’arte della città. Il condominio offre ai residenti portiere a tempo pieno, deposito biciclette, giardino comune, ripostiglio dedicato ad ogni unità e ammette animali.