Attico su Park Avenue a NoMad
400 Park Avenue South, unità PH2
Attico su Park Avenue a NoMad con affaccio su Park Avenue, spazioso con soffitti incredibilmente alti.
Recentemente rinnovato dallo studio di design Pembrooke & Ives, l’appartamento di circa 335 mq è composto da tre camere da letto, 5 bagni e una stanza da adibire a studio/libreria o quarta camera da letto.Vista a 360 gradi assicurata dalle pareti in vetro.
La zona giorno comprende salotto e cucina. La cucina italiana di Pedini in legno con pannelli in vetro è perfetta per intrattenere gli ospiti ed è dotata di una grande isola attrezzata con elettrodomestici Miele, top in quarzite e mobili su misura Degno di nota il mobile bar in onice.
Ci sono tre ampie camere, tutte con grandi armadi, bagno en-suite e viste panoramiche mozzafiato.
La camera matrimoniale padronale, spaziosa e con vista sui più belli grattacieli della città ha due grandi cabine armadio con ante rivestite in pelle e illuminazione su misura. Il bagno in camera ha piani in marmo, pavimenti riscaldati in pietra e doppi lavandini. Inoltre una grande vasca da bagno, una doccia a pioggia con vetro con scarico lineare nascosto e pavimenti in pietra calcarea.
Ulteriori caratteristiche della casa includono pavimenti in legno di rovere sbiancato, lavatrice e asciugatrice, due bagni per gli ospiti.‘u
Il condominio e i servizi
Progettato dall’architetto vincitore del Pritzker Prize, Christian de Portzamparc, 400 Park Avenue South è un condominio in posizione invidiabile oltre che un capolavoro architettonico. L’edificio ospita 81 appartamenti design curato e offre una serie impressionante di servizi. I residenti potranno godere di piscina, sauna, bagno turco, centro fitness, sala golf virtuale, sala yoga, sala di proiezione, ripostigli privato, lounge e terrazza verde al 27 ° piano.