Bilocale al Seaport Manhattan
130 Beekman Street, unità 4C
Bilocale al Seaport Manhattan in un affascinante condominio sulle strade di ciottoli dell’esclusivo Seaport District.
Un gioiello di appartamento con 1 camera da letto e 1 bagno davvero unico nel suo genere di circa 108 metri quadrati con splendidi pavimenti in legno, caminetto a legna, pareti in mattoni a vista, modanature, tripla esposizione, tende motorizzate, eleganti lampadari, lavatrice / asciugatrice.
Si entra in un ampio ingresso con libreria, ampio guardaroba e una scrivania integrata che conduce in un luminoso soggiorno con sala da pranzo e cucina a pianta aperta. Il soggiorno ha un caminetto a legna funzionante con una cornice in mattoni rossi, mentre la sala da pranzo si apre su una cucina con penisola, mobili su misura, illuminazione a sospensione ed elettrodomestici in acciaio inossidabile di fascia alta.
La camera da letto luminosa e ariosa con doppia esposizione può ospitare un letto king-size, una parete di armadi e tende oscuranti motorizzate.
Il bagno è completo di doppi lavandini, vasca idromassaggio e un armadio per la bianche
Il condominio e i servizi
Costruito alla fine del XVIII secolo, 130 Beekman Street è un condominio boutique situato nel cuore di South Street Seaport. L’edificio dispone di videocitofono ed è circondato da ristoranti alla moda, bar, caffè e negozi. Vicino a South Street Seaport, Pier 17, IPIC Theatre, East River Esplanade, Oculus, The Fulton Center, Tribeca, Little Italy e Chinatown. Le linee della metropolitana nelle vicinanze includono la 2/3/4/5 / J / Z / A / C.
Basse spese condominiali.