Panoramica
- 1 Bagni
- Property ID
- 27510
- 2 Camere
- 113.00 m2
Descrizione
Bilocale con caminetto West Village/Meatpacking
321 West 13th Street unità 2B
Bilocale con caminetto stile loft in straordinario condominio prebellico nel West Village che si apre su un atrio mentre un corridoio conduce all’ampio spazio abitativo. Il layout flessibile può essere utilizzato in modi diversi.
Porte scorrevoli su misura in legno e vetro creano la divisione tra zona giorno e camera da letto con camino a legna e cabina armadio. Grande cucina aperta con piani in Pietra Cardoza, frigorifero Subzero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice Bosch e un dispositivo di raffreddamento per vino.
Il bagno rinnovato ha doppi lavandini Duravit, mobili su misura e una doccia a vapore rivestita in piastrelle di vetro. Dietro un bel mobile in legno massiccio si trova una spazio ufficio. Inoltre sistema di intrattenimento integrato con altoparlanti audio surround Bose, pavimenti in legno, soffitti con travi a vista e finestre di grandi dimensioni.La cucina aperta ha mobiletti laccati bianchi, isola, elettrodomestici in acciaio inossidabile, una nuova lavastoviglie e un nuovo frigorifero.
Il condominio e i servizi
Il loft si trova in posizione eccezionale ed esclusiva in appartato condominio di sole 21 unità costruito nel 1917.
Il condominio Gansevoort, situato tra il West Village e il quartiere alla moda di Meat Packing, è un edificio molto ricercato con solo tre appartamenti per piano e un tetto che offre una vista sulla città senza pari. Si trova a soli tre isolati dal rinnovato Hudson River Boardwalk, dall’High Line dal nuovo Whitney Museum, dal Chelsea Market e dallo shopping più desiderato: McQueen, Stella, Jeffrey, Hugo Boss e molti altri. Tutte le principali linee della metropolitana sono ad un isolato di distanza. Il condominio ha ascensore e accetta animali.