- Updated On:
- Ottobre 22, 2020
- 1 Bagni
- 55.00 m2
Bilocale condominio esclusivo vendita
40 Broad Street unità 12D
Bilocale condominio esclusivo vendita di circa 77 mq al Setai Wall Street Condominium. Caratterizzato da soffitti alti e design alla moda, l’appartamento è ben proporzionato e offre finiture moderne, spazio archiviazione e bagno per gli ospiti.
La cucina moderna dall’estetica sofisticata e senza tempo con i suoi ripiani in granito nero, mobili su misura ed elettrodomestici della migliore qualità Miele con frigorifero e freezer Sub-Zero, lavastoviglie inclusa.
Il bagno di design è davvero squisito con vasca doccia con box in cristallo, piani in noce americano con rubinetteria Kohler e armadietti dei medicinali a specchio alto fino al soffitto. Vasca Kohler. Secondo bagno per gli ospiti vicino all’ingresso.
Altre caratteristiche includono una lavatrice e asciugatrice Bosch e 4 ampi armadi tra cui una cabina nella camera da letto.
Il condominio e i servizi
Il Setai è un condominio super esclusivo di Lower Manhattan, oltre ad essere un club privato, proprio nel centro del Financial District. Con i suoi 30 piani tra Broad Street, Beaver Street e l’Exchange Place, il Setai può vantare alcuni degli spazi più lussuosi dell’intera città a partire dal club privato Setai Club e la Setai Spa alla quale tutti i residenti possono accedere.
La Setai Spa offre ai condomini un’oasi zen Zen per esaudire ogni desiderio e bisogno che riguardi il fitness il comfort e il benessere in genere con sauna, idromassaggio, massaggiatori e centro estetico.
La lobby è attiva 24 ore al giorno e la concierge può provvedere a qualsiasi necessità dall’acquisto di un biglietto del teatro o di un biglietto aereo alla prenotazione del servizio di dog sitting.
Al piano terra si trova anche uno dei più esclusivi ristoranti di downtown. Inoltre cantina dei vini, biblioteca, sala proiezioni, centro conferenze e terrazzo attrezzato al quale si accede attraversando una lounge con pareti in vetro e un bellissimo camino.
Dal terrazzo si gode di una spettacolare vista sulla città tra piante di bamboo, sdraie, una vasca idromassaggio e i barbecue a gas. Garage.
Inclusa e gratuita per tutti i residenti dal lunedi al venerdi la colazione presso il ristorante Setai.