Bilocale di fascino nel Lower East Side
287 East Houston Street,unità 3C
Bilocale di fascino nel Lower East Side con esposizione a sud e bellissima luce che penetra attraverso finestre a parete.
Dai soffitti alti, la zona giorno offre uno spazio confortevole per rilassarsi e intrattenere gli amici
La cucina aperta è attrezzata con mobili e pensili italiani su misura, top in marmo di Carrara e paraschizzi in lastre di marmo. Elettrodomestici Miele.
La camera da letto è molto luminosa e ha bagno en-suite a cui si si accede attraverso uno spogliatoio.
Il bagno ha mobile è su misura, pavimenti riscaldati, pareti rifinite in marmo Bianco Dolomite e la doccia è lussuosa con pareti in vetro. Il pavimento è in mattonelle e lastre in marmo grigio Danubio. Completano questa casa pavimenti in rovere chiaro a listoni, lavatrice e asciugatrice Miele e ampi armadi.
Il condominio e i servizi
Il condominio progettato da Aldo Andreoli di AA Studio con l’architetto Jeffrey Cole offre portiere part-time, e portiere virtuale, un centro fitness, una terrazza panoramica con cucina esterna, deposito biciclette, lavanderia e cantine/ripostigli disponibili all’acquisto.
Situato sulla East Houston tra Clinton Street e Suffolk Street vicino ai migliori negozi, ristoranti, gallerie e locali notturni. I trasporti pubblici sono tutti vicini.
Occupazione prevista per la primavera 2018.