- Updated On:
- Marzo 26, 2019
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
- 138.00 m2
Bilocale nuovo grattacielo Jean Nouvel
53 West 53rd Street unità 15I
Bilocale in nuovo grattacielo Jean Nouvel. L’unità di circa 138 mq si trova nell’angolo sud-ovest del nuovo condominio in costruzione.
Appartamento dalle proporzioni bilanciate, che si distingue per la cura dei dettagli, con una camera da letto, zona giorno e un bagno. Gl interni curati dall’architetto designer e artista Thierry Despont, hanno soffitti alti, pavimento a listoni in quercia americana, porte in mogano con ferramenta in bronzo progettate su misura e ispirate alla silhouette distintiva del palazzo.
Cucina
La cucina su misura si trova nascosta da due porte a scomparsa creando così la massima flessibilità. La cucina italiana di Molteni ha piani in marmo lucido mobili retro illuminati con paraschizzi in vetro. Gli elettrodomestici Miele e Sub-Zero includono piano cottura, cappa ventilata, forno, macchina per il caffè, lavastoviglie e frigorifero normale e per il vino.
Bagno
Il bagno en suite è rivestito in marmo Noir St. Laurent e pietra calcarea Verona con mobile bagno personalizzato e armadietto dei medicinali. Sanitari e accessori Dornbracht riscaldamento a pavimento radiante.
Il condominio e i servizi
Bilocale in nuovo grattacielo Jean Nouvel si trova al 53 West 53 di Midtown Manhattan. E’ un grattacielo progettato da Jean Nouvel, la cui costruzione terminerà nel 2018, riconoscibile nello skyline per la sua originale silhouette affusolata. Con interno curati da Thierry Despont offre concierge e portiere 24H, MoMA membership, centro benessere con sauna e stanza massaggi, manager residente, sala da pranzo e lounge privata con vista su Central Park, piscina con vasca di reazione e vasca idromassaggio con giardino a parete del noto designer del paesaggio Patrick Blanc, stanza dei giochi per bambini, enoteca, simulatore golf e campo da squash, biblioteca con caminetto