- Updated On:
- Giugno 23, 2021
- 92.00 m2
Bilocale loft con ufficio a Brooklyn
160 Imlay Street apr 3A6
Bilocale loft con ufficio a Brooklyn di circa 90 mq con una camera da letto, uno studio e due bagni, cucina di design e vista diretta su Brooklyn. Ampio soggiorno con zona pranzo e cucina.
La cucina Bulthaup è dotata di elettrodomestici Miele e lavelli e rubinetti di Blanco. I bagni sono caratterizzati da pareti in pietra italiana, lavandini e mobile bagno di Antonio Lupi, lavorazioni personalizzate e specchi retro illuminati.
Camera matrimoniale con cabina armadio e stanza ufficio.
Altre caratteristiche includono soffitti in cemento a vista, pavimenti in rovere , sistema di riscaldamento e raffreddamento autonomo e lavatrice / asciugatrice in ogni unità. Finestre con profili in acciaio a tutta altezza e finiture moderne e colonne a vista.
Il condominio e i servizi
160 Imlay è un edificio sul lungofiume con viste mozzafiato sullo skyline di Manhattan. Costruito nel 1910 è il primo edificio in acciaio e cemento armato degli Stati Uniti. Ai condomini offre un portiere 24 ore su 24, un centro fitness, un responsabile di condominio, una terrazza panoramica e parcheggio disponibile per l’acquisto.
Vivere sul lungomare nello storico edificio del porto di New York a Red Hook. Costruito nel 1910, questo è stato il primo edificio in acciaio e cemento armato negli Stati Uniti. I classici spazi del loft dotano queste unità eccezionali di grandi proporzioni, alti soffitti di 12 ‘+ e viste mozzafiato sullo skyline di Manhattan, sul porto e su Brooklyn.