Bilocale nel Financial District
99 John Street, unità 507
Bilocale nel Financial District in condominio con servizi imbattibili nel vivace quartiere finanziario, una splendida unità con soffitti alti diversa da qualsiasi altra nell’edificio.
Con una camera da letto meravigliosamente strutturata e spaziosa è dotata di una cucina aperta con elettrodomestici in acciaio inossidabile e piani in pietra Caesar grigio scuro accompagnati da armadi laccati bianchi. La sua esposizione a sud-ovest rende questa casa luminosa tutto il giorno. Bagno con vasca.
Il loft ha pavimenti in legno soffitti alti, travi a vista.
Il condominio e i servizi
Situato tra il nuovo Fulton Center e il South Street Seaport, 99 John è l’epicentro del quartiere più eccitante di Manhattan.
Costruito nel 1933, l’edificio in calcare e granito è stato progettato da Shreve, Lamb & Harmon, gli stessi a cui si deve l’Empire State Building e decine di altri importanti edifici di New York.
Gli ultimi lavori di ristrutturazione sono stati completati nel 1999 e ora 99 John offre 442 eleganti appartamenti di tagli diversi.
Gli spazi condominiali sono quelli di un edificio di lusso con finiture eleganti. Giardino zen a disposizione dei condomini al 5 ° piano e una terrazza sul tetto con vista sull’East River e sul ponte di Brooklyn. Inoltre troverete palestra, lounge con camino, tavolo da biliardo, sala per proiezioni, deposito biciclette, garage, lavanderia, manager del palazzo residente.
Facile accesso a tutti i quartieri di New York grazie alle numerose linee e fermate della metropolitana, e qualsiasi negozio per qualsiasi necessità sotto casa.
Altri agenti
