- Updated On:
- Maggio 11, 2023
- 1 Camere da letto
- 100.00 m2
Bilocale vicino a Bryant Park
16 West 40th Street unità 21D
Bilocale vicino a Bryant Park. Residenza ad angolo con una camera da letto progettata dal vincitore del Premio Pritzker David Chipperfield Architects con vista sull’Empire State Building e Lower Manhattan attraverso porte scorrevoli in vetro.
Questa residenza di circa 100 mq è illuminata da dodici finestre dal pavimento al soffitto con esposizione a sud e pavimenti riscaldati a spina di pesce in rovere.
Progettata da David Chipperfield Architects in esclusiva per The Bryant, la residenza nasconde ripostigli ed elettrodomestici. La cucina separata con finestra è caratterizzata da mobili laccati bianchi, paraschizzi in marmo Calacatta Gold, ed elettrodomestici Gaggenau con cappa ventilata.
La camera da letto principale esposta a sud offre incredibili viste sull’Empire State Building e un bagno privato con pareti in marmo a tutta altezza, mobile bagno con piano in marmo e doccia a pioggia.
Il condominio e i servizi
Le residenze del The Bryant, situate in 16 West 40th Street, si trovano in cima a un hotel boutique e i servizi includono hall aperta 24 ore su 24, lounge, centro fitness con sauna, deposito biciclette, palestra, concierge, ripostigli/cantine su richiesta e accesso al Terrace Club con camino e bar completo con vista su Bryant Park.