Urban Glass House
330 Spring Street unità 7c
Casa moderna a Soho New York dove lusso e spazio non mancano in lussuoso condominio con due camere da letto e due bagni. Zona giorno e zona notte sono ben separate per godere la propria privacy e il silenzio.
Lo spazio vanta splendidi pavimenti in rovere, soffitti alti e una spaziosa zona giorno e sistema surround nel soggiorno e nella cucina e termostato Nest System
La cucina Bulthaup è dotata di elettrodomestici di fascia alta, tra cui piano cottura Kuppersbusch , frigorifero Sub Zero, refrigeratore Viking per il vino, lavastoviglie Miele.
La camera matrimoniale include una cabina armadio e un ampio bagno en-suite con doppio lavabo, vasca e doccia con box in vetro.
L’appartamento che si distingue per le ampie dimensioni, alti soffitti, grandi finestre dal pavimento al soffitto comprende anche un ripostiglio nel seminterrato.
L’appartamento dispone di una grande varietà di armadi, lavatrice / asciugatrice e finestre a tutta altezza.
Il condominio e i servizi
Casa moderna a Soho New York. L’Urban Glass House è un condominio di lusso full-service dal design elegante molto apprezzato e ricercato e creato dal famoso architetto Philip Johnson con interni curati da Annabelle Selldorf. I servizi comprendono portiere 24 ore, portineria, celle frigorifere per le consegne, palestra privata, deposito biciclette, ripostigli disponibili. La sua posizione è incredibilmente privilegiata lo rende perchè vicino a SoHo, a poca distanza a piedi da tutte le linee della metropolitana, da Soho il Village e Tribeca e con l’Hudson River Park Hudson dietro l’angolo.