- Updated On:
- Aprile 10, 2021
- 2 Camere da letto
- 3 Bagni
- 250.00 m2
Due camere in condominio Jean Nouvel
53 West 53rd Street unità 18D
Due camere in condominio Jean Nouvel con interni del designer Thierry Despont di circa 250 mq con due bagni completi e uno per gli ospiti ed esposizioni rivolte a sud e ad est in uno spazio di glamour moderno ed un’eleganza senza tempo.
Dalla galleria d’ingresso si entra nel generoso soggiorno d’angolo illuminato da finestre dal pavimento al soffitto che incorniciano le viste rivolte a sud e ad est. La zona giorno è divisa in salotto con da una parte la sala da pranzo con porte a scomparsa e dall’altra la cucina con mobili Molteni piani in marmo lucido e un mobile retroilluminato. L’ampia suite di elettrodomestici di Miele e Sub-Zero comprende un frigorifero e congelatore integrati, un piano cottura a cinque fuochi con cappa ventilata, lavastoviglie integrata, forno a parete, cantinetta vino e macchina del caffé integrata.
La camera da letto principale offre viste ad est, una generosa cabina armadio e un ampio bagno privato con riscaldamento a pavimento radiante. Il bagno è arredato elegantemente in marmo Noir St. Laurent lucido, pietra calcarea levigata e travertino dorato peruviano lucido con finiture in nichel lucido, due mobili bagno separati, vasca da bagno Lefroy Brooks in ghisa, doccia separata, ampio ripostiglio per la biancheria.
Una seconda camera da letto gode di vista esposta a est e bagno privato rivestito in pietra calcarea di con finiture in nichel lucido. Completano la residenza un bagno di servizio ben arredato e un discreto ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. Nessun dettaglio è stato trascurato, dal design personalizzato dell’illuminazione interna di Thierry Despont in collaborazione con Bill Schwinghammer, alle tende sole motorizzate Lutron con tende oscuranti aggiuntive in ogni camera da letto.
Il condominio e i servizi
Condominio progettato dal vincitore del premio Pritzker Jean Nouvel e gli interni del leggendario Thierry Despont. Il condominio 53 West 53 è una vera icona nel cuore di Manhattan sullo sfondo cinematografico di Central Park con servizi a livello di hotel a cinque stelle per i proprietari più esigenti.
Situato a pochi minuti dalla Fifth Avenue e a pochi isolati da Central Park, il 53 West 53 è immerso nel glamour di Midtown, circondato da boutique di livello mondiale, ristoranti eleganti e punti di riferimento culturali.
Una collezione di 145 residenze spaziose, luminose e da una a quattro camere da letto offre dimensioni maestose, proporzioni generose, dettagli ben concepiti e viste mozzafiato su Central Park, sul fiume Hudson, sull’East River e sullo skyline di Manhattan.
Servizi straordinari includono un centro benessere, piscina di 20 metri, idromassaggio ; sauna e bagni turchi; sala massaggi; campo da squash; simulatore di golf; sala proiezioni privata; sala degustazione vini a doppia altezza; biblioteca con camino; sala giochi per bambini; salone a doppia altezza con sala da pranzo privata con vista su Central Park.
Inoltre portiere, portineria disponibili 24 ore al giorno, pulizie, pulitura a secco e lavanderia, consegna e cura di fiori, passeggiate e toelettatura di animali domestici, pranzo in camera e ristorazione dal caratteristico ristorante al piano terra dell’edificio.
I residenti riceveranno anche un’iscrizione con vantaggi curati al Museum of Modern Art, una delle più grandi istituzioni culturali del mondo.