Ricerca Avanzata

Grande appartamento a Red Hook, Brooklyn

$ 2.495.000
160 imlay street, ,
Favorite

Panoramica

  • 3 Camere da letto
  • 4 Bagni
  • Property ID
  • 29755
  • 257.00 m2

Descrizione

Grande appartamento a Red Hook, Brooklyn
160 Imlay Street apr 4c2

Grande appartamento a Red Hook, Brooklyn in condominio progettato da Morris Adjmi Architects e Aldo Andreoli di AA Studio. L’unità di 257 mq con tre camere da letto, tre bagni completi e uno per gli ospiti ha esposizione ovest /est, con vista da cartolina della Statua della Libertà, dello skyline di Manhattan e del centro di Brooklyn oltre alle ampie vedute del porto attraverso finestre in acciaio con doppi vetri. Cucina aperta progettata su misura da Bulthaup, con isola in marmo di Carrara, piano di lavoro e alzatina e mobili laccati bianchi opachi  di Molteni&C Dada.

Una suite completa di elettrodomestici Miele e illuminazione da incasso a LED ad alta efficienza. I bagni di grandi dimensioni, in stile spa, sono arredati con pareti in gres porcellanato italiano, lavandini e mobile di Antonio Lupi con specchi retro illuminati, vasca Duravit e doccia a pioggia.

Camera da letto king-size, pavimento in rovere chiaro a listoni larghi, sistema di riscaldamento e raffreddamento ad aria indipendente e ripostiglio con lavatrice/asciugatrice ventilata.

Camera matrimoniale con cabina armadio.
Altre caratteristiche includono soffitti in cemento a vista, pavimenti in rovere , sistema di riscaldamento e raffreddamento autonomo e lavatrice / asciugatrice in ogni unità. Finestre con profili in acciaio a tutta altezza e finiture moderne e colonne a vista.

Il condominio e i servizi

160 Imlay è un edificio sul lungofiume con viste mozzafiato sullo skyline di Manhattan. Costruito nel 1910 è il primo edificio in acciaio e cemento armato degli Stati Uniti.

Situato in posizione ideale è uno dei quartieri più affascinanti del lungomare di Brooklyn,  conosciuto come la Mecca per gli artisti, Red Hook offre un’atmosfera amichevole e creativa, con una comunità culturalmente diversificata che offre ottimi ristoranti, cocktail artigianali, mercatini, gallerie d’arte, locali con musica e una vasta gamma di luoghi di ritrovo eclettici.

Ai condomini offre un portiere 24 ore su 24, un centro fitness, un responsabile di condominio, una terrazza panoramica e parcheggio disponibile per l’acquisto.

I numerosi servizi includono una hall presidiata 24 ore su 24 con lounge, sovrintendente in loco, un centro fitness all’avanguardia, suite benessere dotate di doccia privata, sauna e bagni turchi, deposito biciclette e deposito privato e on- parcheggio in loco disponibile per l’acquisto.

 

 

 

Indirizzo: 160 imlay street
Città:
La zona:
Stato / Paese:
Codice postale: 11231
Nazione: stati Uniti
Apri in Google Maps
ID proprietà: 29755
Prezzo: $ 2.495.000
Dimensione della proprietà: 257.00 m2
Camere da letto: 3
Bagni: 4
Spese condominiali: $2231
Tasse di proprietà: $1783
Anno di costruzione: 1910
Rifacimento esterno: recente
Rifacimento interno: recente
Other Features
animali ammessi
garage
lavatrice e asciugatrice
portiere
responsabile condominio residente
riscaldamento autonomo
terrazza sul tetto

Davide Callegati

Co-Founder NYHOME - Real Estate Broker
Membro di: NYHOME - KELLER WILLIAMS

Contattami

Call WhatsApp
Puoi rispondere ai messaggi privati ​​dalla pagina "Posta in arrivo" del tuo account utente.

Davide Callegati

Co-Founder NYHOME - Real Estate Broker

Contattami

Call WhatsApp
Puoi rispondere ai messaggi privati ​​dalla pagina "Posta in arrivo" del tuo account utente.

Confronta gli elenchi

Davide Callegati