- Updated On:
- Giugno 15, 2022
- 2 Camere da letto
- 3 Bagni
- 188.00 m2
Loft a Astor Place
21 Astor Place unità 2E
Loft a Astor Place è una residenza di carattere in stile loft con due camere da letto e tre servizi che occupa circa 188 mq e offre soffitti altissimi e un’abbondanza di luce naturale che permea l’ambiente attraverso le sue ampie finestre a mezzaluna. Un grande ingresso conduce al soggiorno/sala da pranzo dalle dimensioni generose con pavimenti in legno, mattoni a vista e finestre dalla forma originale con esposizione a est e a sud. La cucina aperta è perfetta sia per cucinare che per intrattenere e dispone di frigorifero Viking, fornello a gas, lavastoviglie e forno veloce, ripiani e alzatina in marmo. La camera da letto principale esposta a sud dispone di un’ampia camera da letto con due spaziosi armadi su misura, zona spogliatoio e un elegante bagno con doppio lavabo, vasca idromassaggio e doccia a pioggia separata. Terzo piccolo bagno per gli ospiti. L’appartamento offre una seconda camera da letto esposta a sud con ampio armadio su misura e bagno privato. Altre caratteristiche includono mattoni a vista, lavatrice e asciugatrice Bosch, sistema audio domestico integrato, bagno di servizio, aria condizionata centralizzata, finestre antirumore e tende elettriche.
Il condominio e i servizi
Situato nel cuore del Greenwich Village, il famoso edificio in mattoni rossi di 11 piani e 52 appartamenti in stile revival romanico di 11 piani al 21 di Astor Place è stato costruito nel 1892 e convertito in un condominio boutique. Astor Place è uno degli snodi più interessanti del centro di Manhattan con Washington Square Park, le migliori università della città, teatri, ristoranti, monumenti culturali e architettonici, cibo e shopping, oltre a numerose opzioni di trasporto tutti a pochi isolati.
21 Astor Place offre layout contemporanei con dettagli storici. I servizi dell’edificio includono un portiere 24 ore su 24, tre ascensori e un centro fitness. Accetta animali.
Your information
