- Updated On:
- Marzo 7, 2022
- 1 Bagni
- 35.00 m2
Loft al Cocoa Exchange FiDi di Manhattan
1 Wall Street Court unità 906
Loft al Cocoa Exchange FiDi di Manhattan con alcova per organizzare al meglio gli spazi e ritagliare lo spazio ideale per la camera da letto.
L’appartamento ci circa 35 mq ha alti soffitti e pavimenti in parquet.
La cucina ha elettrodomestici in acciaio inox, piani in granito e mobili in noce. Il bagno con vasca ha mobile con top in marmo, pareti in marmo e pavimenti in piastrelle italiane.
Il condominio e i servizi
Edificio “boutique” di 15 piani costruito nel 1904 e disegnato da Clinton & Russell è stato trasformato in condominio nel 2006. Prima quartier generale della famosa compagnia Munson Steamship Company, dal 1931 al 1972 è stata la sede di New York Cocoa Exchange e della quale prende il nome.
Simile a Flatiron con la sua architettura triangolare è un bellissimo esempio di design dei grattacieli newyorkesi costruiti tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo. Differenzia le sue differenti sezioni con colori e materiali diversi ed è inoltre un esempio dell’uso di terra cotta policroma. L’angolo arrotondato del palazzo coincide con l’entrata che si raggiunge salendo 10 gradini. L’edificio ospita 126 appartamenti con soffitti dai 2,7 metri a 3,4 metri.
Gli inquilini possono usufruire di lavanderia, cucina, lounge e terrazzo sul tetto con pavimenti in legno e porte scorrevoli, TV a schermo piatto, doccia e bar, navetta gratuito per Whole Foods, Bed Bath & Beyond e Tribeca. Lavanderia condominiale.
Situato a 5 min a piedi da tutte le linee della metropolitana. Ad un solo isolato dai locali di Stone Street, a due passi dal nuovo South Street Seaport.
Prossima apertura su Wall Street di While Foods e Target.