- Updated On:
- Ottobre 21, 2022
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- 132.00 m2
Loft al Cocoa Exchange New York
1 Wall Street Court unità 305
Loft al Cocoa Exchange New York Residence in storico edificio ristrutturato nel 2006 reso famoso anche come The Continental Hotel nella serie di film di John Wick. Spettacolare appartamento con 3 camere da letto e 2 bagni su circa 132mq. Con tre esposizioni, nord, est e ovest offre luce e viste sul quartiere finanziario.
L’appartamento con finestre di grandi dimensioni e pavimenti in legno è stato completamente ristrutturato.
La cucina è separata con zona pranzo arredata con elettrodomestici in acciaio inossidabile di dimensioni standard, tra cui lavastoviglie, fornello Miele, forno a microonde, frigorifero Subzero. Arredamento cucina con luci sotto pensile
I bagni offrono rivestimenti in marmo e pavimento riscaldato.U bagno è con vasca.
Il corridoio d’entrata è rivestito in legno di noce e nasconde molti armadi su misura ben attrezzati e conduce nella zona giorno accompagnando l’ospite con un senso di calore. I radiatori sono coperti da pannelli in legno
Il condominio e i servizi
Edificio “boutique” di 15 piani costruito nel 1904 e disegnato da Clinton & Russell è stato trasformato in condominio nel 2006. Prima quartier generale della famosa compagnia Munson Steamship Company, dal 1931 al 1972 è stata la sede di New York Cocoa Exchange e della quale prende il nome.
Simile a Flatiron con la sua architettura triangolare è un bellissimo esempio di design dei grattacieli newyorkesi costruiti tra la fine del XIX e l’inizio del XX secolo. Differenzia le sue differenti sezioni con colori e materiali diversi ed è inoltre un esempio dell’uso di terra cotta policroma. L’angolo arrotondato del palazzo coincide con l’entrata che si raggiunge salendo 10 gradini. L’edificio ospita 126 appartamenti con soffitti dai 2,7 metri a 3,4 metri.
Gli inquilini possono usufruire di lavanderia, cucina, lounge e terrazzo sul tetto con pavimenti in legno e porte scorrevoli, TV a schermo piatto, doccia e bar. Lavanderia condominiale.
I servizi del quartiere includono Open Market, Haru, Industry Kitchen, Milk Bar, Juice Generation, Sweet Greens, Cipriani’s, Eataly, Brookfield Place, Fulton Market, South Street Seaport, Pier 17, Wholefoods, Bed Bath & Beyond, Target, Soul Cycle, Pure Barre e molti altri.
Trasporti nelle vicinanze: metropolitana A, C, 2, 3, 4, 5, R, J, Z; Autobus espresso M15, traghetti per Long Island City, Brooklyn, Midtown East, NJ, Staten Island.