- Updated On:
- Aprile 17, 2021
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
Loft con soppalco al Flatiron
254 Park Avenue South unità 4J
Loft con soppalco al Flatiron in storico condominio, edificio neoclassico Beaux Arts costruito nel 1913 con soffitti alti e ottime rifiniture
L’appartamento è esposto a sud e grazie ai soffitti di quasi 4 metri ha permesso di creare un soppalco, raggiungibile tramite scala, dove è stata creta la zona notte delimitata da pareti in vetro e un ufficio. Dettagli originali comprendono travi a vista.
La cucina sotto il soppalco ha con pensili e mobili in caldo legno color cioccolata e pian in granito beige. Elettrodomestici delle migliori marche, lavastoviglie Bosch inclusa, purificatore dell’acqua e banco bar per colazione.
Bagno dallo stile contemporaneo con sanitari Kohler e spaziosa doccia con vetro in cristallo.
Per la vostra convenienza lavatrice a asciugatrice si trovano in appartamento.
Domotica usata per regolare le luci, aprire e chiudere le tende e regolare la temperatura.
Il condominio e i servizi
Il bel condominio, un edificio neoclassico Beaux Arts costruito nel 1913, di 13 piani, è stato trasformato nel 2008 in 123 appartamenti dagli architetti Matt Markowitz per gli esterni e Charles Allem per gli interni. Loft con soppalco al Flatiron, si trova in condominio con portiere 24 ore, concierge, elegante atrio di legno tinto ebano, ascensori riccamente adornati, palestra, lounge con tavolo da biliardo e poker, manager residente in posizione privilegiata a mezzo isolato da Gramercy Park.
Your information
Contattami
