- Updated On:
- Maggio 23, 2021
- 1 Bagni
- 47.00 m2
Loft in nuovo condominio a Williamsburg
338 Berry Street unità 3F
Loft in nuovo condominio a Williamsburg in edificio che è servito prima come fabbrica di pasta e poi come residenza per artisti grazie agli spazi loft in cui era suddiviso.
Si apre su un luminoso soggiorno con cucina gourmet con penisola attrezzata con mobili italiani bianchi di falegnameria, con ferramenta in ottone, piani e paraschizzi in marmo venato Danby ed elettrodomestici in acciaio inox. Frigorifero Liebherr e fuochi di Bertazzoni.
Il lussuoso bagno è caratterizzato da marmo Nero Marquina, mosaico Dolomite e mobili su misura.
Caratteristiche aggiuntive dell’appartamento includono soffitti alti, grande armadio all’entrata, una lavatrice / asciugatrice Bosch ventilata, aria condizionata e splendidi pavimenti in rovere.
Il condominio e i servizi
In posizione privilegiata e grazie ai servizi raffinati che offre ai residenti, il condominio all’interno del complesso Williamsberry sta ridefinendo lo standard del vivere il lusso moderno. I servizi includono uno palestra, lounge all’ultimo piano con terrazza all’aperto sul tetto completamente arredata, giardino esterno con barbecue a gas, toelettatura per gli animali domestici, portiere, responsabile del condominio residente e deposito biciclette.
L’interior design di questo gioiello di Williamsburg è stato curato dal noto Paris Forino che è riuscito abilmente ad unire nei dettagli il passato industriale con un raffinato lusso contemporaneo: particolari in rame, porte in ferro su misura di fattura locale e mosaico marocchino conferiscono stile e raffinatezza alla hall del condominio e al cortile interno creato dal famoso paesaggista Steven Dubner.
Il condominio e i servizi
In posizione privilegiata a Williamsburg sud e grazie ai servizi raffinati che offre ai residenti, il condominio Williamsberry costruito nel 2016 sta ridefinendo lo standard del vivere il lusso moderno. Costruito come fabbrica che produceva pasta nel XX secolo e poi abitato da artisti il condominio offre spazi voluminosi che restano fedeli al carattere dell’edificio e al patrimonio produttivo della zona.
Ripensato per abitanti del XXI secolo l’interior design di questo gioiello di Williamsburg è stato curato dal noto Paris Forino che è riuscito abilmente ad unire nei dettagli il passato industriale con un raffinato lusso contemporaneo: particolari in rame, porte in ferro su misura di fattura locale e mosaico proveniente del Marocco conferiscono stile e raffinatezza alla hall del condominio e al cortile interno creato dal famoso paesaggista Steven Dubner.
I servizi includono uno palestra, lounge all’ultimo piano con terrazza all’aperto sul tetto completamente arredata, giardino esterno con barbecue a gas, toelettatura per gli animali domestici, portiere, responsabile del condominio residente e deposito biciclette.
Il traghetto East River e le linee della metropolitana (J, M, Z) sono tutti a pochi isolati di distanza. 338 Berry è la scelta ideale per qualsiasi acquirente che desideri vivere a Williamsburg senza preoccuparsi della temporanea chiusura della linea L.