- Updated On:
- Aprile 28, 2020
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 104.00 m2
Loft nel nuovo Seaport District
The Walton, 264 Water Street, unità 3D
Loft nel nuovo Seaport District in condominio boutique situato su una bella strada di ciottoli nella zona rinnovata del porto. Configurato come un ampio e tranquillo bilocale con due camere da letto e due bagni è stato completamente rinnovato con vedute del ponte di Brooklyn.
L’edificio, così come l’appartamento, sono pieni di carattere e di dettagli originali mantenuti anche in seguiti al recente restauro del famoso Andres Escobar.
L’appartamento è uno spazioso due camere da letto e due bagni completo di travi a vista, parete in mattoni e colonne in ghisa.
Camere spaziose e grandi armadi rendono questa residenza lo spazio perfetto per vivere.
Bagni d’effetto, il più piccolo per gli ospiti, il più grande uno con vasca a doccia combinate, rivestimento in piastrelle stile metropolitana.
La cucina importata dall’Italia ha piano cottura Bertazzoni, frigorifero e lavastoviglie di grandi dimensioni e piani in marmo.
Mobili, finestre e porte nuove e illuminazione ad incasso incluse in appartamento.
Il condominio e i servizi
Situato nel cuore di South Street Seaport, una delle zone più belle di New York, il Walton si presenta con uno stile interno contemporaneo inserito in un edificio d’epoca in ghisa. Condominio di 27 unità con ascensore, lavanderia, responsabile del condominio residente, banco ricevimento consegne e ingresso con video citofono si trova nel nuovo South Street Seaport vicino al Pier 17 , con il ristorante di Jean-George Vongerichten, Momofuko di David Chang, terrazza panoramica e sala concerti.
Situato tra le metropolitane Chambers Street / Brooklyn Bridge/ City Hall e Fulton Street, ha facile accesso alla linee A, C, J, Z, 2, 3, 4, 5 e 6